Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto CCNL trasporti e logistica RAL 29620

Buonasera, sono nuovo nel forum
Ho appena iniziato a lavorare per un azienda e ho accettato un contratto della durata di 1 anno (dal 10/01/22 al 09/01/23) ccnl logistica e trasporti, 2 livello RAL 29620€ su 14 mensilità così composta:
Retribuzione base per 14 mensilità 1.954,81 €
Accordo Regionale per 14 mensilità 59,91 €
Indennità mensa per 14 mensilità 7,75 €
Super minimo assorbibile per 14 mensilità 82,95 €
E.D.R. per 13 mensilità 11,06 € + auto aziendale come fringe benefit ad uso anche privato. (non ancora definito il valore)

Detto ciò, volevo capire il netto in busta paga (tolto il mese di gennaio visto l’inizio il 10.01) compresi bonus e fondo FASC con le nuove aliquote e relative detrazioni, abito in Piemonte e non ho nessun figlio o familiare a carico

P.s ho dismesso l’ultima attività lavorativa da dipendente il 23/12/2021 e nell’ultima busta paga sono state trattenute in un unico pagamento le addizionali regionali e comunali se può essere d’aiuto.

Grazie a chi potrà aiutarmi
 

domenico_

Utente
Buonasera, sono nuovo nel forum
Ho appena iniziato a lavorare per un azienda e ho accettato un contratto della durata di 1 anno (dal 10/01/22 al 09/01/23) ccnl logistica e trasporti, 2 livello RAL 29620€ su 14 mensilità così composta:
Retribuzione base per 14 mensilità 1.954,81 €
Accordo Regionale per 14 mensilità 59,91 €
Indennità mensa per 14 mensilità 7,75 €
Super minimo assorbibile per 14 mensilità 82,95 €
E.D.R. per 13 mensilità 11,06 € + auto aziendale come fringe benefit ad uso anche privato. (non ancora definito il valore)

Detto ciò, volevo capire il netto in busta paga (tolto il mese di gennaio visto l’inizio il 10.01) compresi bonus e fondo FASC con le nuove aliquote e relative detrazioni, abito in Piemonte e non ho nessun figlio o familiare a carico

P.s ho dismesso l’ultima attività lavorativa da dipendente il 23/12/2021 e nell’ultima busta paga sono state trattenute in un unico pagamento le addizionali regionali e comunali se può essere d’aiuto.

Grazie a chi potrà aiutarmi
Salve, circa 1.600 euro.

Saluti
 

Giotanan

Utente
Buongiorno Domenico,
Potrebbe gentilmente dirmi con un contratto 4 livello Logistica full time a quanto ammonterebbe il netto?
Grazie
 
Salve, circa 1.600 euro.

Saluti
Buon pomeriggio Domenico, a distanza di un anno ho ricevuto un ulteriore proposta lavorativa, di € 34.950k annui stesso contratto 14 mensilità, con i nuovi sconti contributivi sa mica indicarmi il netto che si andrebbe a percepire, consideri che il lavoro avrebbe inizio dal 01.09.2023 e attualmente ho la ral sopra indicata.

Grazie mille e buona giornata
 

domenico_

Utente
Buon pomeriggio Domenico, a distanza di un anno ho ricevuto un ulteriore proposta lavorativa, di € 34.950k annui stesso contratto 14 mensilità, con i nuovi sconti contributivi sa mica indicarmi il netto che si andrebbe a percepire, consideri che il lavoro avrebbe inizio dal 01.09.2023 e attualmente ho la ral sopra indicata.

Grazie mille e buona giornata
Perdonami Francè, con piacere ho (avevo) letto diversi tuoi interventi in risposta agli utenti sull'argomento, non comprendo, perchè ti rivolgi allo scrivente quando nel passato hai dimostrato di poter gestire da solo quanto oggi richiesto.

Grazie a te.

Saluti
 
Perdonami Francè, con piacere ho (avevo) letto diversi tuoi interventi in risposta agli utenti sull'argomento, non comprendo, perchè ti rivolgi allo scrivente quando nel passato hai dimostrato di poter gestire da solo quanto oggi richiesto.

Grazie a te.

Saluti
Con il dettaglio dell'inizio al 01.09 non riesco ad effettuare il calcolo in maniera corretta per questo ho chiesto aiuto a te

Se ti è possibile aiutarmi te ne sarei grato, dal 01.01.2024 sono in grado di poter analizzare e calcolare in autonomia
 
Perdonami Francè, con piacere ho (avevo) letto diversi tuoi interventi in risposta agli utenti sull'argomento, non comprendo, perchè ti rivolgi allo scrivente quando nel passato hai dimostrato di poter gestire da solo quanto oggi richiesto.

Grazie a te.

Saluti
Ciao Domenico, ti disturbo perché alla fine ne sono venuto a capo di questa proposta economica per il netto.

Il dubbio rimane nel come è composta la parte economica.

RAL: 35.000
Di cui
Minimo Tabellare: 1982.46 €
Accordo Integrativo: 59.91 €
Indennità Mensa: 7.75 €
EDR 11.06 per 13 mensilità

E quello che mi crea dubbio: Compenso Lavoro straordinario forfet.: 439.61 €, Non trovo risposta a questa 439.61€, vanno a comporre la ral anche in termini a fini pensionistici? Come se fosse un Superminimo? Anche per la 13/14esima?

Grazie mille se puoi farmi una mano ad uscire fuori,

Buona giornata
 
Alto