Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Buongiorno, avrei una domanda: lavoro alle scuole elementari come insegnante precario, quindi il mio stipendio a seconda del mese varia. So che un insegnante in ruolo prende mensilmente tutto compreso circa 1870 euro per 13 mensilità (non so se spetta il bonus di 80 euro), circa 24300 euro l’anno. A quanto ammonterebbe il netto?
 

domenico_

Utente
Buongiorno, avrei una domanda: lavoro alle scuole elementari come insegnante precario, quindi il mio stipendio a seconda del mese varia. So che un insegnante in ruolo prende mensilmente tutto compreso circa 1870 euro per 13 mensilità (non so se spetta il bonus di 80 euro), circa 24300 euro l’anno. A quanto ammonterebbe il netto?
Salve, ho risposto or ora nella sezione dove per prima hai posto la domanda.
 

Saba92

Utente
Buongiorno, vorrei chiedere quanto posso aspettarmi come netto mensile da questo contratto:
Tempo determinato (6 mesi) CCNL Commercio quarto livello, lordo mensile 1785,81 € così composto:
Paga base euro 1.092,46
Contingenza euro 524,22
Terzo Elemento euro 4,13
Superminimo non assorbibile euro 135,00
Anticipo quale acconto assorbibile euro 30,00

Residenza: Torino (dove dovrei lavorare), Domicilio: Cicciano (NA)
Under 36 (31 anni)
Dopo questi 6 mesi dovrebbe scattare assunzione tempo indeterminato (ma non è indicato nel contratto)
Ne approfitto per chiedere se i buoni pasto devono essere inseriti in modo esplicito all'interno del contratto.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
 

domenico_

Utente
Buongiorno, vorrei chiedere quanto posso aspettarmi come netto mensile da questo contratto:
Tempo determinato (6 mesi) CCNL Commercio quarto livello, lordo mensile 1785,81 € così composto:
Paga base euro 1.092,46
Contingenza euro 524,22
Terzo Elemento euro 4,13
Superminimo non assorbibile euro 135,00
Anticipo quale acconto assorbibile euro 30,00

Residenza: Torino (dove dovrei lavorare), Domicilio: Cicciano (NA)
Under 36 (31 anni)
Dopo questi 6 mesi dovrebbe scattare assunzione tempo indeterminato (ma non è indicato nel contratto)
Ne approfitto per chiedere se i buoni pasto devono essere inseriti in modo esplicito all'interno del contratto.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Salve, circa 1.500 euro, certamente i buoni pasto devono essere espressi nella lettera/contratto di lavoro.

Saluti
 
Salve ho un contratto di apprendista (36 mesi) ccnl calzature industrie di secondo livello attualmente percepisco uno stipendio di 1614 lordi che, con il taglio del cuneo al 7 per cento diventano circa 1420 netti, a maggio dovrei completare i 36 mesi e dovrei passare a tempo indeterminato. Ora mi chiedo, dato che dovrei pagare leggermente piu tasse rispetto al contratto di apprendista, sul netto potrei anche andare a perdere qualcosa?
 

domenico_

Utente
Salve ho un contratto di apprendista (36 mesi) ccnl calzature industrie di secondo livello attualmente percepisco uno stipendio di 1614 lordi che, con il taglio del cuneo al 7 per cento diventano circa 1420 netti, a maggio dovrei completare i 36 mesi e dovrei passare a tempo indeterminato. Ora mi chiedo, dato che dovrei pagare leggermente piu tasse rispetto al contratto di apprendista, sul netto potrei anche andare a perdere qualcosa?
Salve, ritengo sensato stare a quello che oggi è stabilito, qualora in un prossimo futuro ( fai riferimento a Maggio 2024) ci fossero modifiche, in quel momento si potrebbe stimare quanto chiedi.

Vorrai far comprendere cosa intendi quando dici "dato che dovrei pagare leggermente piu tasse rispetto al contratto di apprendista".
 
Alto