Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

LP640

Utente
Buongiorno Domenico, mi sono arrivate due proposte di lavoro con benefit aziendali diversi, siccome un inquadramento è un IV livello e l'altro un VI sempre stesso ccnl (gas-acqua) a tempo indeterminato, vorrei sapere la diversità di netto mensile tra i due.

La ringrazio in anticipo e le auguro buon inizio settimana!
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Buongiorno Domenico, mi sono arrivate due proposte di lavoro con benefit aziendali diversi, siccome un inquadramento è un IV livello e l'altro un VI sempre stesso ccnl (gas-acqua) a tempo indeterminato, vorrei sapere la diversità di netto mensile tra i due.

La ringrazio in anticipo e le auguro buona domenica!
Buongiorno anche a te e buon lunedi, il netto nell'ordine è 1.650 e 1.850 euro.

Saluti
 

gybbyr

Utente
Vi allego sotto foto mia busta paga perché come potete vedere oltre al fisso ho un variabile indicato sotto la voce PREMIO INDIVIDUALE.

come vedete qua sotto il Premio individuale per il mese di luglio è stato 655 euro.

mettiamo che ad agosto il premio individuale sia di 1500 facendomi quindi salite il lordo a quanto più o meno corrisponderebbe il netto?

lo chiedo perché ho paura di avere troppe trattenute.

faccio anche un ultima domanda : quale sarebbe il limite massimo di premio individuale per non pagare troppo di Irpef.

graxie a chi saprà rispondere a questi miei quesiti.IMG_5829.jpeg
 
Ultima modifica:

ISI

Utente
1193 lordi al netto? sono senza figli a carico, nucleo familiare singolo, sono un educatrice per l'autonomia e la comunicazione.
 

gybbyr

Utente
Vi allego sotto foto mia busta paga perché come potete vedere oltre al fisso ho un variabile indicato sotto la voce PREMIO INDIVIDUALE.

come vedete qua sotto il Premio individuale per il mese di luglio è stato 655 euro.

mettiamo che ad agosto il premio individuale sia di 1500 facendomi quindi salite il lordo a quanto più o meno corrisponderebbe il netto?

lo chiedo perché ho paura di avere troppe trattenute.

faccio anche un ultima domanda : quale sarebbe il limite massimo di premio individuale per non pagare troppo di Irpef.

graxie a chi saprà rispondere a questi miei quesiti.Vedi l'allegato 3271
Up nessuno? È abbastanza importante. Grazie a chi saprà rispondere
 

matbk

Utente
Buongiorno, mi è stato proposto:
- CCNL Terziario e Commercio 1° livello con Retribuzione Annua Lorda pari a Euro 35.000,00 (14 mensilità), , a quanto ammonta il netto ?
- Hanno anche proposto un buono pasto da 7 euro, sarà incluso nella RAL o sarà separato da esso.
- Abito a Milano, no coniuge, no figli a carico

La ringrazio in anticipo.
 

domenico_

Utente
Buongiorno, mi è stato proposto:
- CCNL Terziario e Commercio 1° livello con Retribuzione Annua Lorda pari a Euro 35.000,00 (14 mensilità), , a quanto ammonta il netto ?
- Hanno anche proposto un buono pasto da 7 euro, sarà incluso nella RAL o sarà separato da esso.
- Abito a Milano, no coniuge, no figli a carico

La ringrazio in anticipo.
Salve, il netto è circa 1.900 euro, l'ulteriore buono pasto non rileva sulla retribuzione annua lorda.

Saluti
 
Alto