Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Buona sera,
vorrei sapere il netto mensile su 13 mesi per il contratto che mi è stato proposto.

Apprendistato indeterminato contratto metalmeccanico livello C3
RAL : 28K
Regione piemonte
Nessun familiare a carico

Grazie!

Buona sera,
vorrei sapere il netto mensile su 13 mesi per il contratto che mi è stato proposto.

Apprendistato indeterminato contratto metalmeccanico livello C3
RAL : 28K
Regione piemonte
Nessun familiare a carico

Grazie!

Salve, come è noto la retribuzione dell'apprendista nel caso di specie è stabilita in misura percentuale, fai conoscere se l'importo di 28mila euro è già percentualizzato ovvero da percentualizzare.

Saluti

Salve, circa 1.440 euro.

Saluti
Per calcolare il tuo stipendio netto online, mensile o annuale, inserisci lo stipendio lordo annuale (RAL) e tutti i dati richiesti per determinare le detrazioni applicabili. Il calcolatore è valido per ogni tipologia di rapporto di lavoro: dipendenti full-time e part-time, contratti di apprendistato, sia a tempo determinato che indeterminato. Il sistema è già aggiornato con le nuove aliquote IRPEF in vigore per il 2024/2025. Calcolo stipendio netto da ral 2024/2025 partendo dalla retribuzione lordo annuale (RAL) in pochi secondi. https://localcolostipendionetto.it/

Ultima modifica:
Buongiorno vorrei chiedere per un RAL 32000 già percentualizzato metalmeccanico 2 figli a carico quale sarebbe stipendio netto per 13 mensilità + -. Grazie

Ultima modifica:
Salve @domenico_ ,

Mi hanno proposto un contratto CCNL metalmeccanico da 13 mensilità a t.indeterminato con una ral di 58.000 euro, quale sarebbe il netto?
Regione Emilia Romagna.

Vorrei proporre all’azienda un netto di 3000 ove non ci si arrivasse con i 58K, saprebbe dirmi che proposta fare?

Salve @domenico_ ,

Mi hanno proposto un contratto CCNL metalmeccanico da 13 mensilità a t.indeterminato con una ral di 58.000 euro, quale sarebbe il netto?
Regione Emilia Romagna.

Vorrei proporre all’azienda un netto di 3000 ove non ci si arrivasse con i 58K, saprebbe dirmi che proposta fare?
Salve, con 58mila netto circa 2.860 euro; per un netto di 3mila euro circa 61/61,500.

Saluti

Alto