Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Marco_m

Utente
Mi è stato offerto una RAL di 42000 euro a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Ho 24 anni e vivo in Lombardia senza figli a carico. A quanto corrisponde il netto?

Lordo mensile: 3.230,77 euro

Grazie
 

J76

Utente
Buongiorno, mi è stato offerto un contratto a tempo pieno e indeterminato 2° livello CCNL Imp. Agricoli con Quattordicesima e Tredicesima.
Sapreste dirmi a quanto ammonterebbe il netto?
Grazie.
 
Buongiorno, mi è stato offerto un contratto a tempo indeterminato, RAL 28800 lordi su 14 mensilita operaio metalmeccanico energia e petrolio 5 livello CREA 1 lordo mensile circa di 2036 da ccnl , volevo gentilmente chiedere a quanto ammontava il netto. Under 30 no figli a carico residente nella regione liguria Grazie mille.
 

domenico_

Utente
Buongiorno, mi è stato offerto un contratto a tempo indeterminato, RAL 28800 lordi su 14 mensilita operaio metalmeccanico energia e petrolio 5 livello CREA 1 lordo mensile circa di 2036 da ccnl , volevo gentilmente chiedere a quanto ammontava il netto. Under 30 no figli a carico residente nella regione liguria Grazie mille.
Salve, circa 1.600 euro.

Saluti
 

R2D2

Utente
Salve,
Mi è stato offerto un lavoro a tempo determinato, stipendio lordo mensile 2.050 (14 mensilità contratto collettivo del commercio)+ indennità per lavoro straordinario di 150 Euro lordi per 12 mensilità. Under 36, non figli a carico.
P.A Bolzano
A quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile?

Grazie mille
 

domenico_

Utente
Salve,
Mi è stato offerto un lavoro a tempo determinato, stipendio lordo mensile 2.050 (14 mensilità contratto collettivo del commercio)+ indennità per lavoro straordinario di 150 Euro lordi per 12 mensilità. Under 36, non figli a carico.
P.A Bolzano
A quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile?

Grazie mille
Salve, si vorrà riferire la durata del rapporto di lavoro dal... al...

Saluti
 
Alto