Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico_

Utente
Grazie per la risposta.
Il netto attuale va dai 1500 ai 1700 in base alle maggiorazioni.

Quella cifra non tiene conto delle eventuali maggiorazione dei turni?
Il netto ha interessato la sola retribuzione minima tabellare prevista per quel contratto ( tieni conto che la differenza che si riscontra è circa 240 euro mensili lorde tra i due ccnl) non si può tenere conto delle varie indennità previste dal ccnl, normate diversamente dai contratti collettivi di lavoro.
 

00zorro00

Utente
Il netto ha interessato la sola retribuzione minima tabellare prevista per quel contratto ( tieni conto che la differenza che si riscontra è circa 240 euro mensili lorde tra i due ccnl) non si può tenere conto delle varie indennità previste dal ccnl, normate diversamente dai contratti collettivi di lavoro.
I 240€ in favore del CCNL alimentare?
 

Andsel

Utente
Gentile Domenico, ho una RAL di 40k, CCNL credito residente a Torino (under 36). Diversi calcolatori mi davano un netto oscillante tra i 2000 e i 2100, mentre questo mese ho preso 2240. Ho cambiato lavoro a marzo, quindi mi hanno già scalato le addizionali comunali nell’ultima busta paga. Secondo lei il prossimo anno dovrò restituire qualcosa?
 

domenico_

Utente
Gentile Domenico, ho una RAL di 40k, CCNL credito residente a Torino (under 36). Diversi calcolatori mi davano un netto oscillante tra i 2000 e i 2100, mentre questo mese ho preso 2240. Ho cambiato lavoro a marzo, quindi mi hanno già scalato le addizionali comunali nell’ultima busta paga. Secondo lei il prossimo anno dovrò restituire qualcosa?
Salve, ti confermo il dato indicato precedentemente in altro post: netto 2.150 euro sempre relativo alla ral pari a 40mila euro;

è possibile che l'importo ulteriore riscontrato (circa 100 euro) è dovuto per altre voci retributive dovute per indennità varie previste dal ccnl/aziendale, solo con la "lettura" della busta paga si ha la risposta;

il tuo obbligo nei confronti del fisco è stato assolto nel momento in cui il datore di lavoro (correttamente) ha trattenuto le addizionali in unica soluzione che avresti dovuto pagare nell'anno corrente se il rapporto di lavoro fosse in corso.

Saluti
 
Alto