Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo ral- stipendio

erika.

Utente
buongiorno, rigiro il messagio in un nuovo post, visto che nel mio precedente si è inserito un tizio che fa brutta pubblicità

ho ricevuto una proposta dall'azienda in cui lavoro per cambio contratto.
la proposta è la seguente: categoria b2 ( ex sesto livello ) - contratto metalmeccanici - ral annuo 46000,00 compresi di trediscesima ( presumo ) - regione lombardia - ( moglie non a carico , figlio 25 anni che lavora e figlia 21 anni che studia)
mi sapete indicare a quanto ammonterebbe lo stipendio mensile lordo e netto?
vi ringrazio per la disponibilità
 

domenico_

Utente
buongiorno, rigiro il messagio in un nuovo post, visto che nel mio precedente si è inserito un tizio che fa brutta pubblicità

ho ricevuto una proposta dall'azienda in cui lavoro per cambio contratto.
la proposta è la seguente: categoria b2 ( ex sesto livello ) - contratto metalmeccanici - ral annuo 46000,00 compresi di trediscesima ( presumo ) - regione lombardia - ( moglie non a carico , figlio 25 anni che lavora e figlia 21 anni che studia)
mi sapete indicare a quanto ammonterebbe lo stipendio mensile lordo e netto?
vi ringrazio per la disponibilità
Salve, il netto è circa 2.380 euro;

per la figlia studente se ha meno di 21 anni si deve fare riferimento alla normativa prevista dal c.d. assegno unico universale;

Saluti
 
Considerando la proposta contrattuale nella regione Lombardia e la categoria B2 (ex sesto livello) è possibile stimare uno stipendio mensile lordo di circa 3.833,33 euro (46.000,00 / 12) che in netto si trasformerebbe in 2400 circa. Tuttavia, per ottenere lo stipendio netto, è necessario sottrarre le tasse e le eventuali detrazioni fiscali.
 

Aron10

Utente
Buonasera a tutti da poco (8 gennaio) ho firmato un contratto di 6 mesi d1 ccnl metalmeccanico con 1608 euro lordi al mese per 13 mensilità. Avrei qualche dubbio sul netto. Qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo attendo vostre.
 
Alto