Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo RAL cococo

Leliol

Utente
Ciao,
Mi è stata fatta una proposta di collaborazione con cococo per 24000 all’anno periodo dal 1/3/24 al 1/10/25.
Sono residente a Roma e non ho figli a carico.
Qualcuno riesce a dirmi quanto dovrebbe essere il netto?
Grazie
 

domenico_

Utente
Ciao,
Mi è stata fatta una proposta di collaborazione con cococo per 24000 all’anno periodo dal 1/3/24 al 1/10/25.
Sono residente a Roma e non ho figli a carico.
Qualcuno riesce a dirmi quanto dovrebbe essere il netto?
Grazie
Salve, domando: per l'anno 2024 = 24.000euro/12*8= totale 16.000?.

Saluti
 

domenico_

Utente
Scusi, non capisco cosa significhi la moltiplicazione per 8.
Sono 24000/12 mesi
Grazie
Allora, hai ragione, ho fatto confusione con i mesi dell'anno 2024 ( marzo/dicembre) vorrai leggere 10 mesi anzichè 8 mesi ( 24mila/12*10)

da gennaio al settembre 2025 sono 9 mesi, quindi + 9 anno 2025 complessivamente sono 19 mesi.

Detto questo, sarebbe più corretto calcolare le mensilità per i mesi di collaborazione per ogni anno.

Dimmi tu come vuoi calcolare, sapendo fin da ora che il reddito a cavallo di due anni subirà delle modifiche in base al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
 

Leliol

Utente
Allora, hai ragione, ho fatto confusione con i mesi dell'anno 2024 ( marzo/dicembre) vorrai leggere 10 mesi anzichè 8 mesi ( 24mila/12*10)

da gennaio al settembre 2025 sono 9 mesi, quindi + 9 anno 2025 complessivamente sono 19 mesi.

Detto questo, sarebbe più corretto calcolare le mensilità per i mesi di collaborazione per ogni anno.

Dimmi tu come vuoi calcolare, sapendo fin da ora che il reddito a cavallo di due anni subirà delle modifiche in base al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
Ciao , in totale dovrebbero essere 18 mesi, quindi il mese di ottobre 2025 incluso. Comunque direi di procedere per i mesi di collaborazione per anno. Anche se mi segnalano nella proposta che sono 24000 per 12 mesi
 
Una stima approssimativa potrebbe essere calcolata considerando l'aliquota fiscale del 23% per il lavoro autonomo e i contributi previdenziali obbligatori. Pertanto, il calcolo approssimativo sarebbe: Netto ≈ Reddito lordo - (Reddito lordo * 0,23 + Contributi previdenziali)
 

domenico_

Utente
Una stima approssimativa potrebbe essere calcolata considerando l'aliquota fiscale del 23% per il lavoro autonomo e i contributi previdenziali obbligatori. Pertanto, il calcolo approssimativo sarebbe: Netto ≈ Reddito lordo - (Reddito lordo * 0,23 + Contributi previdenziali)
Perdonami, Ti consiglio di non immischiarti in questioni che è evidente non sei perfettamente a conoscenza.
 
Alto