Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo netto da lordo

Ledy

Utente
Salve,
Devo valutare una proposta di contratto, ma vorrei sapere se qualcuno saprebbe calcolarmi il netto che andrei a percepire, con le seguenti condizioni:

(CCNL Terziario)
-inquadramento nel 4° liv. (40 ore settimanali)
• che la retribuzione mensile lorda - da erogarsi per 14 mensilità – è pari a €..2.124,17 (retribuzione
liv. 4° + ad personam di €. 500,00);

Altro quesito è se questo superminimo sia assorbibile o meno.

Grazie a chi mi risponderà.
 

domenico_

Utente
Salve,
Devo valutare una proposta di contratto, ma vorrei sapere se qualcuno saprebbe calcolarmi il netto che andrei a percepire, con le seguenti condizioni:

(CCNL Terziario)
-inquadramento nel 4° liv. (40 ore settimanali)
• che la retribuzione mensile lorda - da erogarsi per 14 mensilità – è pari a €..2.124,17 (retribuzione
liv. 4° + ad personam di €. 500,00);

Altro quesito è se questo superminimo sia assorbibile o meno.

Grazie a chi mi risponderà.
Salve, inetto è circa 1.520;

con riferimento il superminimo, non è assorbibile solo se è espressamente previsto nell'accordo individuale ovvero il ccnl/aziendale/ecc, lo impedisce.

Saluti
 

Ledy

Utente
Capisco.
Grazie Domenico, con questa cifra crede che possa rientrare nel bonus Renzi? So che riguarda chi rimane sotto i 24mila, ma in questo calcolo vengono condiderati 14mesi (per chi ha la quattordicesima) ed eventuali welfare (nel mio caso di 700€)?
Lo chiedo perché durante il colloquio si parlava di un netto di 1600, quindi credo che loro me lo abbiano considerato, ma non so se ne avrò diritto.
Grazie ancora, qualora mi possa rispondere.
 

domenico_

Utente
Capisco.
Grazie Domenico, con questa cifra crede che possa rientrare nel bonus Renzi? So che riguarda chi rimane sotto i 24mila, ma in questo calcolo vengono condiderati 14mesi (per chi ha la quattordicesima) ed eventuali welfare (nel mio caso di 700€)?
Lo chiedo perché durante il colloquio si parlava di un netto di 1600, quindi credo che loro me lo abbiano considerato, ma non so se ne avrò diritto.
Grazie ancora, qualora mi possa rispondere.
Allora, solo per il restante periodo dell'anno (Luglio/Agosto/Dicembre) potrà beneficiare del credito (bonus) essendo questo rapportato al periodo di lavoro nell'anno, e il suo imponibile fiscale rimane sotto i 24.600 euro, v.v. nell'anno 2020 il reddito complessivo fiscale è ben oltre il limite max oggi fissato a 26.600, oltre il quest'ultimo importo non è più concesso.

Saluti
 

Fedit

Utente
Buona sera,
ho ricevuto la seguente offerta:
contratto del commercio RAL 25000€ 40 ore settimanali nel Lazio 4°livello
attualmente ho un 5 livello a 1534 lordi/mese 14 mensilità
Cortesemente potreste indicarmi se è un'offerta valida? a quanto equivale la RAL di 25k?
grazie mille.
saluti.
 

domenico_

Utente
Buona sera,
ho ricevuto la seguente offerta:
contratto del commercio RAL 25000€ 40 ore settimanali nel Lazio 4°livello
attualmente ho un 5 livello a 1534 lordi/mese 14 mensilità
Cortesemente potreste indicarmi se è un'offerta valida? a quanto equivale la RAL di 25k?
grazie mille.
saluti.

Salve, il netto è circa 1.300 euro.

Saluti
 

libbibibi

Utente
Buonasera, ho ricevuto la seguente proposta e avrei bisogno di un'informazione.
Contratto ccnl cooperativa sociale livelli D2 (Infermiere)
Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di passaggio a indeterminato al termine di questo periodo.
32 ore settimanali.
Cercando su Internet per i livelli di inquadramento di co-op sociali, ho trovato Paga conglobata mensile : 1504,67 e
Paga conglobata oraria: 9,12.
Vorrei sapere lo stipendio netto approssimativo, la ringrazio. Buona serata.
 

domenico_

Utente
Buonasera, ho ricevuto la seguente proposta e avrei bisogno di un'informazione.
Contratto ccnl cooperativa sociale livelli D2 (Infermiere)
Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di passaggio a indeterminato al termine di questo periodo.
32 ore settimanali.
Cercando su Internet per i livelli di inquadramento di co-op sociali, ho trovato Paga conglobata mensile : 1504,67 e
Paga conglobata oraria: 9,12.
Vorrei sapere lo stipendio netto approssimativo, la ringrazio. Buona serata.

Salve, circa 1.200 euro.

Saluti
 
Alto