Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

caffe??????????????

Bicia F

Utente
Riferimento: caffe??????????????

annaaaaa, sono qui al bar del porto, vieni a prenderti un crodino con due pizzette, focaccine genovesi e due olive taggiasche!
...se si aggrega anche lella però dovrò prendere un frizzantino...e poi ciuccaaaa!
ciao banda!
 

Gio.

Utente
Riferimento: caffe??????????????

ecco qui stasera il caffè lo offro io
Lo chiesto di la' in tristezza, lo gusto di qua' in amicizia&armonia......ma si' mentre lo sorseggio ci puo' stare, ops prima di inoltrarmi in barzelletta con pausa, ciao ats bentornato, a volte basta invertire le parti e tutto e' risolto:
Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile.Stavamo facendo l'amore e, sopra di noi - sopra l'armadio, c'era un nero con un ventaglio che sventolava e ciò mi ha fatto godere tanto". I due decidono di attuare il sogno così escono e, ad un semaforo, trovano
un omaccione di colore e gli offrono 100,00€. se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre i due fanno l'amore. Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano e l'africano sventola il ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti... Tu vai sull'armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio.
Poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge L'orgasmo. Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il ragazzo, gli dice: "Hai visto come si sventola? [censura]...!!!
 

annamaria

Utente
Riferimento: caffe??????????????

grazie, amaro.......

come stai Anna?
come stooooooooooo...........
bene bene, salvo un buco nei capelli:D
ehi è un piacere rileggerti frequentemente.......... (sai cosa intendo)....
biciaaaaaaaaaa
nn riesco a venire.... troppo lontana e poi...............
sono astemiaaaaaaaaa
 

Bicia F

Utente
Riferimento: caffe??????????????

come stooooooooooo...........
bene bene, salvo un buco nei capelli:D
ehi è un piacere rileggerti frequentemente.......... (sai cosa intendo)....
biciaaaaaaaaaa
nn riesco a venire.... troppo lontana e poi...............
sono astemiaaaaaaaaa
befanettaaaaaaaaaaaa, anch'io sono astemia!
se nn riesci a venire...basta che trovi uno che sventoli....no?:D
sono in contatto con un nostro ministro...per accelerare il piano delle infrastrutture in funzione del forum!....vedrai che entro la fine dell'anno ci vedremooooo, un grande bacio ed un abbraccio, con stima e affetto!:sun:
 

annamaria

Utente
Riferimento: caffe??????????????

befanettaaaaaaaaaaaa, anch'io sono astemia!
se nn riesci a venire...basta che trovi uno che sventoli....no?
sono in contatto con un nostro ministro...per accelerare il piano delle infrastrutture in funzione del forum!....vedrai che entro la fine dell'anno ci vedremooooo, un grande bacio ed un abbraccio, con stima e affetto!

:eek: :eek: :eek: :eek:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: caffe??????????????

...:eek: :eek: :eek: per la stima e affetto o per lo sventolio?...:confused:

sti banditi del suddu, altro che noi del norddo! ciaooo!
 
Alto