Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

caaf casinisti

irina66

Utente
Buongiorno, sono andata il 3 giugno dal caaf per far fare il modello RED per mio padre. Ora riguardando vedo che i conteggi dei terreni di mia madre sono errati con maggiorazione di quasi 150 euro. Cosa posso fare ora? Grazie e saluti
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: caaf casinisti

Buongiorno, sono andata il 3 giugno dal caaf per far fare il modello RED per mio padre. Ora riguardando vedo che i conteggi dei terreni di mia madre sono errati con maggiorazione di quasi 150 euro. Cosa posso fare ora? Grazie e saluti
se stai facendo il raffronto rendite dominicali e dati reddituali del red c'è mezzo che chi si stia sbagliando sei tu.. ma da qui è impossibile risponderti

ciao
 

irina66

Utente
Riferimento: caaf casinisti

Buongiorno, ma scusa non capisco. Ho rifatto i calcoli e i conteggi non risultano affatto. Quindi comunque in ogni caso che cosa si fa in questi casi? Saluti
 

lella

Utente
Riferimento: caaf casinisti

cosa si fa.. si torna al caaf coi conteggi tuoi e li confrontate..
ciao

MAH...SE SONO IN PIù RESTANO IN PIù....
BRUTTO SAREBBE IN TONO MINORE COME RENDITA., visto che si va a caccia ..dell'evasore...
non parliamo poi delle rendite bot..cct e c/c....non sono 150 euro che fanno la diff.za per la decuratazione di eventuali benefici inps....
 
Alto