Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

C.U. errore creaz file su softw. SOGEI

MACRE

Utente
Salve,
il progr. SOGEI, una volta completata l'immissione dati, non mi permette la creazione del file da spedire e mi compare la seg. scritta:
Errore nella creazione del file (Hash code non apposto)
Java.lang.NullPointer Exception


Potete aiutarmi? Grazie
 

zibo

Utente
Ciao,
dovresti risolvere il problema eseguendo l'applicazione CUR16 con i privilegi da amministratore: tasto destro sull'icona del software, proprieta, compatibilità, spunti la casella "esegui come amministratore".
 

pluto

Utente
prova a far ripartire il programma dal link sul sito dell'AdE, come se fosse il primo avvio...non perdi i dati inseriti...
 

MACRE

Utente
Rispondo ad entrambi:
non mi è possibile eseguire come amministratore perchè uso il link dell'AdE.
Grazie comunque per la vs cortesia
 

pluto

Utente
se usi il link dell'AdE non dovrebbe darti il problema...io se faccio partire dal mio start mi da quel problema, ma invece se lo apro usando il link dell'AdE mi completa la CU e mi crea il file in arc.

però java ho installato la 7.79...e la 8 l'ho disinstallata....
 

u.nives

Utente
Salve,
il progr. SOGEI, una volta completata l'immissione dati, non mi permette la creazione del file da spedire e mi compare la seg. scritta:
Errore nella creazione del file (Hash code non apposto)
Java.lang.NullPointer Exception


Potete aiutarmi? Grazie
l'errore lo da anche a me. ho provato comunque a autenticare un file e ad inviarlo .Entratel lo ha accettato e mi ha rimandato la ricevuta.
Misteri della SOGEI!!!!!
 

pluto

Utente
l'errore lo da anche a me. ho provato comunque a autenticare un file e ad inviarlo .Entratel lo ha accettato e mi ha rimandato la ricevuta.
Misteri della SOGEI!!!!!
si in effetti nonostante l'errore il file codicefiscale_CUR16.cur viene creato lo stesso...:tooth::tooth:
 
Alto