Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Busta paga mensilizzata

DJAMILA

Utente
Buonasera, ho un dubbio e prima di passare dal sindacato per una cosa che non corrisponde volevo capire se riuscite ad aiutarmi. Comincio per dire che sono ignorante in materia e magari farò una domanda stupida.
Allora , ho una retribuzione mensilizzata espressa in ore : ho un part-time di 28 ore (su un tempo pieno di 38 ore settimanali) con un part-time del 73,68%. Lo so che quando la retribuzione è mensilizzata non bisogna guardare alle ore lavorabili nei singoli mesi perché si fa una media (alcuni mesi avranno più ore e altri meno ma la retribuzione rimane la stessa perché è fissa). Il mio dubbio riguarda particolarmente il mese di novembre scorso, ho fatto 131 ore di lavoro + 9 ore di ferie. Nella
busta paga era segnato 123,78 come sempre. Non c'era segnato straordinario.

Domanda : visto che nella busta paga mensilizzata ci sono dentro ferie e lavoro ordinario, io quanto di ore in piu ho fatto quel mese? Ci tengo a chiarire che ci sono mesi che faccio meno ore e ho sempre la paga fissa ma ci sono casi come questi che faccio ore in piu e non sono sicura di essere andata a pari.
Grazie mille
 
Alto