Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

buonasera!

ciao a tutti, sono nicola, 26 anni (27 tra pochi giorni) e mi sono iscritto su fiscoetasse per chiarire i miei dubbi e, soprattutto, per tenere "allenate" le conoscenze acquisite in cinque anni di ragioneria e tre di laurea breve in economia aziendale :D
 

prostaf

Utente
Riferimento: buonasera!

Ben arrivato tra noi Nicola, leggi tutti i giorni le discussioni su questo sito, troverai spunti, conferme, novità ecc.ecc. Ci sono colleghi molto esperti ed aggiornati che sono un vero punto di riferimento per molti. Chiedi pure e, chi saprà, risponderà sicuramente.

Ciao
 

Mauro48

Utente
Riferimento: buonasera!

Hai fatto bene nik..., io che non sono certo un esperto qui trovo le risposte a questo spaccatesta di lavoro, ben arrivato.:s-sault:
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: buonasera!

benvenuto! il modo migliore per trarre profittodal forum è chiedere.... ma anche cercare di rispondere... insomma rendersi membri attivi! benvenuto comunque. ciao
 
Riferimento: buonasera!

bene ciaoooo

io sono appena entrata e già non ci capisco niente!
non sono abituata ai forum... anzi è la prima volta :(
 

gregory77

Utente
Riferimento: buonasera!

ciao, appena iscritta anch'io...ci "vediamo" nelle varie discussioni.
anch'io ho bisogno di un continuo confronto con colleghi più ferrati di me. Durante la pratica per diventare dott.comm. questo confronto lo trovavo in studio, ora che sono in ufficio amministrativo in azienda ho meno tempo per uno studio approfondito e mi manca il confronto con i "saggi"
:yes2:
 
Alto