Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buona sera a tutti io ancora aspetto il rimborso del 2021 , purtroppo mi hanno sbagliato la dichiarazione con il 730 e solo l'anno scorso me ne sono

Buona sera a tutti io ancora aspetto il rimborso del 2021 , purtroppo alla Caf mi hanno sbagliato la dichiarazione con il 730 e solo l'anno scorso me ne sono accorta perché mia figlia non risultava a mio carico.. Ovviamente hanno "risolto "il problema facendo la famosa compensazione che ho dovuto pagare di 190€.. Stó controllando ogni mese.Onestamente non ci ho capito un granché.È scritto quanto segue
Situazione=RIMBORSO ORDINATIVO COMPENSAZIONE RUOLI /RIMBORSI ART.28-TER DPR 602/1973.
 
credo infatti che essendo sbagliata la dichiarazione il caf abbia prodotta una dichiarazione integrativa e non una compensazione. tu avrai pagato con quella cifra il caf pertanto avrai diritto ad un maggior rimborso a seguito del carico di tua figlia
 

STUDIOCEL

Utente
credo infatti che essendo sbagliata la dichiarazione il caf abbia prodotta una dichiarazione integrativa e non una compensazione. tu avrai pagato con quella cifra il caf pertanto avrai diritto ad un maggior rimborso a seguito del carico di tua figlia
Deduco che non conosci la compensazione ART.28-TER DPR 602/1973...hai un credito 730, hai un debito AdeR, erario dice ad AdeR che hai un credito, ader dice a te se vuoi compensare debito con credito....se accetti erario manda credito ad AdeR...
 
Deduco che non conosci la compensazione ART.28-TER DPR 602/1973...hai un credito 730, hai un debito AdeR, erario dice ad AdeR che hai un credito, ader dice a te se vuoi compensare debito con credito....se accetti erario manda credito ad AdeR...
In effetti mi avevano mandato una lettera ad agosto dove mi chiedevano se volevo accettare la compensazione di un debito che purtroppo ho con l'agenzia della entrate .Non ho mai risposto a quella lettera.Secondo lei cosa potrebbe accadere?
 
Alto