Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buon week ragazzi!

Gio.

Utente
Un altra settimana alle spalle non proprio di quelle "tranquille" ma cio' nonostante serena.-
Buon week a tutti/e in salute godendovi a pieno gli attimi di "spensieratezza" anche perche' lunedi' non tarda ad arrivare!:cool::sun:

Due donne, entrambe incinte, vanno dal ginecologo... La prima dice preoccupata:«Dottore, dottore, l'altro giorno mi è caduto del miele sul ventre...mio figlio nascerà goloso?»L'altra allarmata chiede:«Dottore, dottore, l'altro giorno mi è caduta della marmellata sul ventre...mio figlio avrà una voglia?»E il dottore, sorridendo, risponde: «Non preoccupatevi signore, quando mia madre era incinta di me, le è caduto sul ventre un giradischi...e non è successo nient....è non è successo nient...è non è successo nient...è non è successo nient...!!!!»
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Buon week ragazzi!

Buon w.e. Gio, a te e a tutti
(scusate, ma Bicia è scappata?!?!?!?:eek:)
ma...ero ad un forum day "bilaterale"!!! nn abbiamo convenuto così l'ultima volta?...:D
nn far finta di nulla però! ti ho aspettato al casello fino alle 2.26 di stamattina...dopo il gran bidone...me ne son tornata a casa...nèèèèèè?:s-sault:
ciao ragazzi, vi saluto a due a due, buon fine settimana, un abbraccio!:sun:
 

no limits

Utente
Riferimento: Buon week ragazzi!

Buon w.e. Gio, a te e a tutti :yes2:
(scusate, ma Bicia è scappata?!?!?!?:eek:)
No tranquilla è dietro le quinte dell'Ariston ah ah ah

Marina ma tu non dovevi venire a Roma?????????????

Io ti aspetto eh? Se famo du spaghi cacio e pepe e se magnamo na bella coratella coi carciofi!

Ciao e buon fine settimana a tutti! (anche ai cuginetti laziali và)
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Buon week ragazzi!

No tranquilla è dietro le quinte dell'Ariston ah ah ah

Marina ma tu non dovevi venire a Roma?????????????

Io ti aspetto eh? Se famo du spaghi cacio e pepe e se magnamo na bella coratella coi carciofi!

Ciao e buon fine settimana a tutti! (anche ai cuginetti laziali và)
famo er 23 e ppure er 24, ovvero er primo lunedì e ppure martedì che ha da venì eh?...:s-sault:
sssssss...silenzio...incrocia tuttoooooooooooo!!!:yes2:
 

marina

Utente
Riferimento: Buon week ragazzi!

ma...ero ad un forum day "bilaterale"!!! nn abbiamo convenuto così l'ultima volta?
nn far finta di nulla però! ti ho aspettato al casello fino alle 2.26 di stamattina...dopo il gran bidone...me ne son tornata a casa...nèèèèèè?
ciao ragazzi, vi saluto a due a due, buon fine settimana, un abbraccio!:sun:
Ma veramente sei tremenda!!!!!! oltre che hai sbagliato paese:mad: e che ho letto di una vettura con donna che intralciava il traffico al casello fino all 2.26 (di qui tutte le barzellette sulle donne al volante) e sarai tu di sicuro, mentitrice spudorata:eek:
ma ti perdono, perchè mi hai pensato!!!!!!!!!!!!!
dai che ci siamo quasi!!!!!!!!!!!
 

marina

Utente
Riferimento: Buon week ragazzi!

No tranquilla è dietro le quinte dell'Ariston ah ah ah

Marina ma tu non dovevi venire a Roma?????????????

Io ti aspetto eh? Se famo du spaghi cacio e pepe e se magnamo na bella coratella coi carciofi!

Ciao e buon fine settimana a tutti! (anche ai cuginetti laziali và)
Ciao cara, dovremmo venire all'Eudi Show che si terrà dal 28/02 al 01/03/09 se tutto va bene e se raggiungiamo il numero di soci, mercoledì sera lo so e quindi se sei in giro ci potremo conoscere.....buon lavoro intanto.
 
Alto