Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS BEBE' 2006

S

Stella...

Ospite
Ho perso due gemmelli alla 35 settimana di gravidanza,nati morti. domanda... mi spetta comunque ,bonus o cose del genere?
 
G

Gio

Ospite
Mi spiace veramente di cuore per quanto ti e' accaduto purtroppo in questo caso non e' previsto il Bonus....auguroni.-
Ciao.-
 
M

maria

Ospite
Mio figlio è nato a maggio 2006 chiaramente essendo il primo non ho diritto al bonus....il problema è che il reddito di mio marito è basso e io purtroppo sono stata licenziata nel 2004 quindi neanche ho percepito la maternità ora con un bimbo piccolo chi mi assumerà? Grazie governo.......
 
L

liz

Ospite
Avrei bisogno di sapere se per il terzo figlio(mi è nato il 16/06/2006)esiste ancora il bonus di € 1000. Se si, bisogna farne richiesta al prprio comune di residenza come per il secondo figlio? Vi ringrazio della cortese attenzione.

[%sig%]
 
R

Robygirl72

Ospite
Ho capito bene ?? Aspetto il mio secondo figlio ma per il mio convivente è il primo .... non mi spetta il bonus ?
 
M

MONICA

Ospite
salve, ho un bimbo nato il 24/02/2005, sarei disperatamente in cerca della terza comunicazione per il bonus bebè in quanto le prime due risultano tornate indietro (io non le ho mai viste, il portalettere non rammenta...) ad oggi mi ritrovo a rimbalzare tra la sogei e la direzione provinciale del tesoro che a vicenda mi rimandano l'uno all'altro... mi chiedo questi mille euro a chi posso chiederli, al postino?

[%sig%]
 
R

robby

Ospite
------ho un bisogno urgente di sapere se e' vero che anche per i nati 2006 ora e' valido il bonus...come si richiede nel caso?io vivo con la mia famiglia che purtroppo non mi aiuta...come posso fare?potete rispondermi via e-mail?ho trovato questo sito per caso e nn so se lo ritrovero'...e' importante...grazie
 
M

marius

Ospite
mia figlia e nata a luglio 2006.
esiste ancora il bonus per i figli?
cosa devo fare per avere questo bonus?
grazie.
 
L

Lara

Ospite
Salve, 14 anni fa ho avuto una bambina che sfortunatamente dopo 13 giorni � morta. Entro fine dicembre nascer� Andrea e volevo sapere se per lo Stato risulta essere il mio 2� figlio.
Se entrassi nell'anno 2007 cambierebbe qualcosa? Posso sapere cosa sono quei 1429 euro mandati dall'INPS e se spettano anche a me?
Ringrazio di cuore e se non mi tocca niente, pazienza, fra poco avr� il pi� gran tesoro nelle mie braccia. BUONE FESTE A TUTTI!

[%sig%]
 
Alto