Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS BEBE' 2006

E

Edoardo

Ospite
Re: BONUS BEBE' 2006 x Luisa

Avresti diritto pur non essendo sposata.... però ricorda che per il 2006 il bonus è dal secondo figlio in poi...
Ciao.
 
V

valeria gaudiosi

Ospite
Sono mamma di un bimbo nato il 28/aprile 2005, non ho ancora ricevuto la lettera per la riscossione del bonus, devo preoccuparmi per questo ritardo? E nel caso quale procedura devo seguire? Grazie
 
F

Franco

Ospite
Come si calcola esattamente il tetto per avere diritto al Bonus Bebè?
Es :Importo Lordo CUD Marito e Moglie + Fabbricati riferiti al 2004?
Grazie

[%sig%]
 
M

mauro

Ospite
due genitori sposatisi nel corso del 2004 come devono calcolare il tetto di reddito? in base ai dodicesimi da quando si e' formato il nucleo fam. o sommando entrambi i redditi di tutto l'anno? grazie
 
C

Cristina

Ospite
Buongiorno, mi sono sposata il 24/04/2004, il 03/10/2005 è nata ANNA.
Il reddito lordo del nucleo familiare va calcolato dal 24/04/2004 e non complessivo annuale?!
Cristina
 
C

Cristina

Ospite
Buongiorno, mi sono sposata il 24/04/2004, il 03/10/2005 è nata ANNA.
Il reddito lordo del nucleo familiare va calcolato dal 24/04/2004 e non complessivo annuale?!
Cristina

[%sig%]
 
L

Luciano

Ospite
anche mia moglie ha ricevuto a dicembre, dall’INPS, 1429 euro…ora è arrivato a casa l’avviso di riscossione dei famosi 1.000 euro…..perdonatemi…mi confermate che posso andare a riscuoterli???’ mi sembra di aver capito di si…GRAZIE
 
L

Luciano

Ospite
anche mia moglie ha ricevuto a dicembre, dall’INPS, 1429 euro…ora è arrivato a casa l’avviso di riscossione dei famosi 1.000 euro…..perdonatemi…mi confermate che posso andare a riscuoterli???’ mi sembra di aver capito di si…GRAZIE

[%sig%]
 
Alto