Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus assunzioni

R

Roberto

Ospite
<HTML>Un'azienda di nuova costituzione che ha assunto dipendenti nel mese di aprile 2003 può usufruire del bonus assunzioni per l'anno 2003, e che èrocedura deve attuare?
Grazie.</HTML>
 
A

antonella p.

Ospite
<HTML>PER LE ASSUNZIONI EFFETTUATE A PERTIRE DALL'8 LUGLIO 2002 IL CREDITO D'IMPOSTA E' RICONOSCIUTO A DOMANDA.
PRIMA (E NON DOPO) DI ASSUMERE I DATTORI DI LAVORO DEVONO PRESENTARE ISTANZA AL CENTRO OPERATIVO DI PESCARA CHE PROCEDE AL RICONOSCIMENTO DEL CREDITO.
SE TI RICONOSCONO LA POSSIBILITA DI ACCEDERE AL CREDITO, DAL MESE SUCCESIVO PUOI INIZIARE A UTTILIZZARLO IN COMPENSAZIONE.
QUINDI PER QUELLI CHE HAI ASSUNTO AD APRILE NON PUOI ACCEDERE, SE DEVI ASSUMERNE ALTRI FAI LA DOMANDA.
AUGURI CIAO</HTML>
 
I

i.la

Ospite
<HTML>Ho visitato il sito del Ministero dove danno istruzioni circa la domanda per l'autorizzazione e si riferiscono ad un software da inoltrare. Non trovando il software ho telefonato al callcenter e (sorpresa) pare che tale software non sia ancora pronto. Quindi vorrà dire che si può ancora inoltrare anche per le assunzioni arretrate, avendone i requisiti???
Siccome le domande le autorizzano numerandole fino ad esaurimento fondi è opportuno inoltrarle appena il software sarà messo a disposizione.</HTML>
 
A

antonella p.

Ospite
<HTML>HAI RAGIONE, IL SOFTWARE NON ESISTE ANCORA ....FORSE ROBERTO CI PUOI RIENTRARE ANCHE PER QUELLE DEL 2003 ... MA DEVI ESSERE VELOCISSIMO PERCHE' SE I.LA HA VISTO GIUSTO IN UN ORA NON CI SARANNO PIù FONDI. CIAO</HTML>
 
Alto