Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bollo auto

Buongiorno
Sto effettuando una consulenza presso azienda e mi trovo in una situazione a me sconosciuta
Autocarro riscattato da leasing nel 2009 hanno sia libretto di circolazione intestato che certificato di proprietà..assicurazione regolarmente pagata...regioni fatte... ma dal 2009 ULTIMO anno in cui è stato pagato bollo Non risulta più nulla ho provato ad entrare sito Regione Lombardia la targa la visualizza ma non mi calcola bollo da errore ...Aci trova targa stessa cosa ....se da allora non è stato pagato cosa dovrei fare per regolarizzare il tutto ...grazie mille
Premetto mai ricevuto richiesta di pagamenti o cartelle esattoriali nulla ...
 
Buongiorno
Sto effettuando una consulenza presso azienda e mi trovo in una situazione a me sconosciuta
Autocarro riscattato da leasing nel 2009 hanno sia libretto di circolazione intestato che certificato di proprietà..assicurazione regolarmente pagata...regioni fatte... ma dal 2009 ULTIMO anno in cui è stato pagato bollo Non risulta più nulla ho provato ad entrare sito Regione Lombardia la targa la visualizza ma non mi calcola bollo da errore ...Aci trova targa stessa cosa ....se da allora non è stato pagato cosa dovrei fare per regolarizzare il tutto ...grazie mille
Premetto mai ricevuto richiesta di pagamenti o cartelle esattoriali nulla ...
 

STUDIOCEL

Utente
Se vai all'ACI ti stampano la storia...ti dicono quali bolli non risultano pagati e ti danno gli importi per regolarizzarli...
Poi decidi tu se pagare e valuti anche il discorso prescrizioni se effettivamente la ditta non ha mai ricevuto nulla....strano...neanche qualche pec?

Attenzione che può succedere che dopo tre anni consecutivi non pagati il veicolo venga radiato..
 
Se vai all'ACI ti stampano la storia...ti dicono quali bolli non risultano pagati e ti danno gli importi per regolarizzarli...
Poi decidi tu se pagare e valuti anche il discorso prescrizioni se effettivamente la ditta non ha mai ricevuto nulla....strano...neanche qualche pec?

Attenzione che può succedere che dopo tre anni consecutivi non pagati il veicolo venga radiato..
 
Ho verificato mai ricevuto nulla ...e le pratiche riscatto leasing fatte tutte ...ho visto anche ricevuta ULTIMO bollo pagato al leasing x chiudere il riscatto ...mai una PEC mai nulla ..come posso vedere se e stato radiato ma poi non avrebbero dovuto ricevere qualche comunicazione? Un agenzia pratiche auto può aiutarmi?
 

STUDIOCEL

Utente
forse manca la trascrizione al pra...chi ha curato il passaggio dal leasing?

Comunque vai in una delegazione ACI, loro vedono tutto.
 
Immagino la società leasing...la ditta ha sia il libretto di circolazione che atto di proprietà intestata a loro. Non me ne intendo molto na se manca la trascrizione al pra non dovrei avere ancora la societa di leasing riportata sui dicumenti?....Nel caso mancasse cosa comporta? A cosa possono andare in contro grazie
 

STUDIOCEL

Utente
Se tutto è intestato come proprietario e non solo utilizzatore del leasing, allora il passaggio è trascritto.
Vai all'ACI e loro vedranno la situazione e ti daranno tutte le risposte..
 
Alto