Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

[Bollo auto] non pagato anni precedenti: problemi voltura?

nico147

Utente
salve vorrei chiedere un mio dubbio,dovrei acquistare l'auto di mio cugino e fare una passaggio fai da te ( ma nn e questo il problema) vi chiedo dato che mio cugino nn ha mai pagato il bollo omeglio lo ha pagato solo una volta che scadeva aprile/2007 poi nn li ha piu pagati ora una volta fatto l'atto di vendita sul comune e una volta andato al P.R.A. x l'aggiornamento del CERTIFICATO DI PROPRIETA nn e che vedono che nn ha pagato i bolli e nn posso fare il passaggio.......... premetto che mi ha riferito che nn ha avuto nessuna cartella essatoriale ma solo avvisi di pagamento della regione campania.............grazie a tutti
 
Riferimento: [Bollo auto] non pagato anni precedenti: problemi voltura?

copio e incollo la risposta che ti ho dato su un altro forum...

dunque... mi sono documentato un po' sul web e tutte le info concordano su un fatto: i mancati pagamenti dei bolli andranno a rivalersi sulla persona che, negli anni "incriminati", era proprietaria della vettura, pertanto non ti devi preoccupare. A te spetta solo il pagamento del bollo dalla prossima scadenza.
Per avere la conferma potresti visitare questa pagina: non devi far altro che selezionare provincia e ufficio e ti apparira' il recapito telefonico.
 
Alto