L'INPS con un recente comunicato ha bloccato gli accessi automatici che ci permettevano di lavorare in maniera semplice e di poter usufruire dei servizi INPS tramite i nostri software.
Possibile che non possiamo fare qualcosa contro queste continue complicazioni lavorative.
Tutti i nostri software ci preparano i dati e/o comunicazioni e sono colelgati con i servizi INPS per automattizzare il tutto.
Non so tutti voi ma ovviamente tutte queste "complicazioni" si riflettono in tempo perso e costi maggiori a carico dei contribuenti.
Messaggio:
Accesso ai servizi INPS
Gentile utente, nel rispetto delle “Regole per l’utilizzo del PIN di accesso ai servizi telematici” (vd. msg 011837 del 23/07/2013), al fine di prevenire l’utilizzo di strumenti automatici (robot) per l’accesso ai servizi telematici dell’Istituto, la informiamo che, a partire dal 20 maggio 2015, al momento dell’accesso ai servizi verrà richiesto l’inserimento di un codice di controllo CAPTCHA (inserimento di lettere o numeri visualizzati in una sequenza che appare distorta).
Possibile che non possiamo fare qualcosa contro queste continue complicazioni lavorative.
Tutti i nostri software ci preparano i dati e/o comunicazioni e sono colelgati con i servizi INPS per automattizzare il tutto.
Non so tutti voi ma ovviamente tutte queste "complicazioni" si riflettono in tempo perso e costi maggiori a carico dei contribuenti.
Messaggio:
Accesso ai servizi INPS
Gentile utente, nel rispetto delle “Regole per l’utilizzo del PIN di accesso ai servizi telematici” (vd. msg 011837 del 23/07/2013), al fine di prevenire l’utilizzo di strumenti automatici (robot) per l’accesso ai servizi telematici dell’Istituto, la informiamo che, a partire dal 20 maggio 2015, al momento dell’accesso ai servizi verrà richiesto l’inserimento di un codice di controllo CAPTCHA (inserimento di lettere o numeri visualizzati in una sequenza che appare distorta).