Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

black list

tecno1

Utente
Salve,
mi sto cimentando nella compilazione della dichiarazione Black List ma mi è venuto un dubbio.
Visto che entro il 02/11/2010 si devono pesentare le operazioni effettuate dal 01/07/2010 posso fare un unica dichiarazione per tutte le operazioni del trimestre, oppure bisogna fare due dichiarazioni: una per Luglio e Agosto insieme e l'altra per Settembre?
Sapete qualcosa?
Grazie.
 

guido1964

Utente
Riferimento: black list

Non capisco il dubbio, i trimestri si dovrebbero dividere come segue:
1) gennaio-marzo;
2) aprile-giugno;
3) luglio-settembre;
4) ottobre-dicembre.
 

tecno1

Utente
Riferimento: black list

Scusa hai ragione!
E' che noi in realtà siamo mensili e dato che nelle varie cose lette in giro si diceva che le operazioni relative e Luglio ed Agosto andavano riportate nella dichiarazione da inviare al 02/11, in contemporanea alla naturale scadenza della dichiarazione di Settembre, mi chiedevo se andava fatta una unica dichiarazione o due.
Grazie.
 

CRI

Utente
Riferimento: black list

Scusa hai ragione!
E' che noi in realtà siamo mensili e dato che nelle varie cose lette in giro si diceva che le operazioni relative e Luglio ed Agosto andavano riportate nella dichiarazione da inviare al 02/11, in contemporanea alla naturale scadenza della dichiarazione di Settembre, mi chiedevo se andava fatta una unica dichiarazione o due.
Grazie.
..io pensavo di farne una per mese....

una domanda: anche io sto provando e ho scaricato il software di controllo, mi da tutto ok l'installazione, ma poi questo sw dove lo vedo?
(in programmi->unico on line-> trovo:
comunicazione black list
file internet)

ho provato a fare una dichiarazione ma non capisco come fare per controllarla.
potete aiutarmi?
grazie
 
Alto