Per una soocietà che è stata costituita a fine 2006 ed ha iniziato l'attività nel 2007, come ci si comporta nella redazione del bilancio e della nota integrativa?
Mi spiego meglio....nel 2006 sono presenti solo le spese di impianto (notaio) e di cancelleria dovute alla costituzione della società, quindi c'è una perdita... nel redigere la nota integrativa in corrispondenza dei criteri di valutazione devo descrivere solo le voci che mi interessano?
es. immobilizzazioni immateriali: faccio una breve descrizione
ratei e risconti: non essendoci nè ratei nè risconti scrivo
semplicemente "assenti"
Ho visto che a volte le note integrative vengono fatte con copia e incolla da altre società variando qualcosa, ma lasciando a volte descrizioni che non trovano riscontro nel proprio bilancio....
Spero di esser stato chiaro....grazie
Mi spiego meglio....nel 2006 sono presenti solo le spese di impianto (notaio) e di cancelleria dovute alla costituzione della società, quindi c'è una perdita... nel redigere la nota integrativa in corrispondenza dei criteri di valutazione devo descrivere solo le voci che mi interessano?
es. immobilizzazioni immateriali: faccio una breve descrizione
ratei e risconti: non essendoci nè ratei nè risconti scrivo
semplicemente "assenti"
Ho visto che a volte le note integrative vengono fatte con copia e incolla da altre società variando qualcosa, ma lasciando a volte descrizioni che non trovano riscontro nel proprio bilancio....
Spero di esser stato chiaro....grazie