Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Benvenuti

S

Staff Fiscoetasse

Ospite
<HTML>Facendo tesoro dei consigli arrivati negli ultimi mesi allo staff di Fiscoetasse, abbiamo deciso di attivare un nuovo forum dedicato al mondo della consulenza del lavoro.
Questo nuovo forum vuole essere il punto di ritrovo di tutti coloro che hanno un problema con una busta paga o più semplicemente ai professionisti che vogliono scambiarsi un opinione su questa materia.
Ci auguriamo che i consulenti del lavoro, che sappiamo frequentatori del sito, partecipino attivamente alla vita e allo sviluppo di questo nuovo forum

A tutti un augurio di Buon Lavoro

Francesco Lopes</HTML>
 
C

CHIRA

Ospite
<HTML>BUONASERA A TUTTI.
SONO UN LAUREATO IN ECONOMIA E COMMERCIO , ASSUNTO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO SETTORE EDILIZIA.
QUALE DOVREBBE ESSERE IL MIO INQUADRAMENTO ?
GRAZIE</HTML>
 
<HTML>Buongiorno,
sono l'amministratore unico di una società d'informatica.
Nel mese di Ottobre c.a. ho avviato la procedura per l'assunzione a tempo indeterminato di mio fratello convivente (che deve svolgere la funzione di responsabile tecnico). L'Inps mi ha comunicato, dopo alcuni giorni, che non accettava l'assunzione perchè il soggetto in questione era fratello convivente dell'amministratore.
Ho provato allora con un contratto di co.co.co., ma all'atto dell'iscrizione di mio fratello alla gestione separata dell'Inps, quest'ultima mi ha risposto che non poteva accettare l'iscrizione.
Come devo comportarmi ?
E' mai possibile che, secondo l'Inps, io debba intrattenere un rapporto di lavoro con mio fratello ......... "al nero" ?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.</HTML>
 
E

Elena

Ospite
<HTML>per CHIRA : l'inquadramento dipende dalle mansioni che svolgi e per le quali sei stata assunta.

per Federico: ma il fratello è maggiorenne o minorenne?</HTML>
 
Alto