Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ben ritrovati

L

lella

Ospite
anch'io nel passato ho pagato per altri...poi per fortuna riscossi, ma ora non lo faccio più..che si paghino le sanzioni e tutto il resto...


Antonio ! ahahahaha
bella quella dell'UNICEF...io direi anche=

U nione
N azionale
I impossibili
C crediti
E estivi,
F Festivi e feriali
 
A

alberto.

Ospite
ha detto il mio amico che l'infischialista dell'amico del suo amico (si, quello che fa il mio stesso lavoro ma non paga le tasse come me, proprio lui) dice che lui va in vacanza lo stesso e se ne infischia se i ritardatari non son venuti a portare i documenti, a ritirare gli f24 e sopratutto, se li han ritirati, se non li pagano.
dice anche che l'infischialista dell'amico del suo amico dice che sono fatti loro.
Il mio amico dice anche che l'amico del suo amico gli ha detto che il suo infischialista gli ha riferito che lui vive bene lo stesso e anzi, ora che sta in spiaggia sta pure meglio.

buon lavoro
 
A

ANTONIO47

Ospite
ho già problemi di insonnia, pensa un pò se mi mettessi a fare al l'infischialista....
 
A

alberto.

Ospite
hehehhehhe, c'è chi ha il pelo e la faccia di farlo anche se lo ammetto, ad alcuni starebbe ben fatta...
 
E

Emil

Ospite
Direttive del mio studio:

1) MAI pagare F24 di clienti (dietro autorizzazione si possono portare in banca gli F24 a zero e quelli da addebitare sul c/c del cliente, ma in via del tutto eccezionale)

2) Dopo alcune telefonate, invio di fax con la richiesta di: documentazione e/o ritiro F24 e/o pagamento F24 con termine perentorio di 5gg

3) Se non rispondo al fax e non si presentano in studio .........cavoli loro

4) Naturalmente per ogni F24 ritirato faccio firmare una ricevuta
 
S

SAURA

Ospite
MI HANNO PORTATO L'ENNESIMO DIVANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
DOVE LO METTO????
 
S

SAURA

Ospite
makke'! ho un cliente fa divani, e' gia' il secondo che mi regala in un anno! ha suonato e mi ha detto: scendi......eccolo' la! e ora??? :-(

meno male e' piccino, lo metto in uff!
 
Alto