Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ben ritrovati

X Lella... come faccio a ritrovare i post delle merende?

X Alberto x noi le ferie non esistono (tipo: scusi ma l'IVA scade il 22/8 quindi faccio in tempo fino al 19 per la documentazione).
Poi ci sono le attività stagionali (stabilimenti balneari) .... e che fa' dotto' chiude lo studio e io che faccio?

per alberto...

se fopsse solo per l'iva..inps e menate varie...

io ho f24 che i clienti non vogliono pagare...

quadri RU da unico..con sanzioni e varie...dovute a sviste del consulente del lavoro....

e tutto in questo periodo di totale "relax".....

(ndr..ho lavorato anche tutta sabato..per recuperare registrazioni 2 trimestre che mi troverei a settembre altrimenti...)

Re: x emilBen ritrovati

leggiti...per amici del forum...data 3 agosto..sotto professione e professionista

clicca sotto fabrizie e lella o altro..

ehehehehe

ciao Emil ben tornato !

io avrei anche un paio di clienti che non vedo da aprile.. pare sian all'estero e degli f24 che crescon qui mi sa che se ne fanno un baffo..

riflessione sulle ferie/mancanza di occupazione.
è da un mese che mi sto preoccupoando di trovare due ragazze per un bar da settembre a gennaio2006. molte hanno risposto che preferiscono stare doive sono in nero piuttosto che essere assunte per qualche mese e con l'incertezza di poter poi continuare. ma, quello che fa specie, è che la maggioranza ha risposto che non è il periodo giusto: ne possiamo riparlare quando rientrano (loro) dalle ferie.
ma vi sembra normale?? io, malgrado fortunatamente non ne avessi la necessità, quando studiavo in estate facevo qualcosa e non chiedevo niente a nessuno, è così ha fatto anche mio figlio. mi chiedo sempre se effettivamente manchi il lavoro oppure se è venuta a mancare proprio la voglia.
ciao

molti se non hanno il lavoro sotto casa non si spostano nemmeno, manca si la voglia ma anche gli incentivi ad assumere

è una forma di fiducia nei confronti del cliente........dare, dare, dare....e alla fine saremo ricompensati!!!!

Alto