Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

basta assentarsi un attimo......

Re: basta assentarsi un attimo......x ...

...comment ça va?
ninhao, dong peng yu?
...e la liguria? no, eh?...

bah ... un mercato in sviluppo ...
sono sempre stato dalla parte loro io, comunque.

Re: basta assentarsi un attimo......x bicia

je parle francais "come null'un fusse!"
:-D

Sei uno dei pochi Andrea, Giulini in confindustria..........sono stati contenti in pochi. :)

Re: basta assentarsi un attimo......x ...ats

La tua bella figura sul francese l'hai fatta OK (in parte direi eh).-
Charlie lo conosco bene simpaticissimo Emiliano doc,tennista con un po' di artrosi...............doppio voto perche' smemorato non si ricorda nemmeno che ha gia' votato........

Re: basta assentarsi un attimo......x gio

volevo azzardarmi col greco antico ... ma non volevo strafare.
;-)

Re: basta assentarsi un attimo......x ...bicia&saura

Non vorrei mai che tradissi il nostro caro Piemonte.......se posso consigliarti......poi fai tu...se ormai ti senti Ligure Vada per la Liguria.........
Saura non ti sei ancora espressa sulla Regione?Ha votato Andrea per te e che hai il tutore???
Buon w.e. ora volooooo ci riaggiorniamo Lunedi'....

Re: basta assentarsi un attimo......x ...bicia&saura

oddio, io per la toscan, ho l'okkio di riguardo, scisate...ehm.....si parla di ombelico del mondo....pero' confermo anche che il Piemonte bellissima regione e poi.....c'è la polentina di grano saraceno, mmmmmmmmm!!!!

quasi quasi, un w.e. Piemontino!:)

7 kg in 7 ore........

Re: basta assentarsi un attimo......x gio

macché tutore ... io l'ho contata in toscana perché disse lei prato ... io firenze, e poi c'era a.c. che diceva toscana pure lui ...
tutto quà.

Re: basta assentarsi un attimo......x ..ats

Avevo gia' il giaccone addosso che cosa leggo..........GRANDEEEEEEEE SAURAAA...anche a te piace cambiar aria.....h.18.05 17.03.2006 Andrea prendi nota:
Piemonte < 3
Toscana < 2
Lunedi' inizio a mandarti per mail una cartina della Provincia Granda te la studi per benino........
Ciaoooo ora vi saluto davvero.-

P.S. Saura hai veramente meditato e fatto una gran scelta.....da te c'era da aspettarselo.-

Alto