Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La tua bella figura sul francese l'hai fatta OK (in parte direi eh).-
Charlie lo conosco bene simpaticissimo Emiliano doc,tennista con un po' di artrosi...............doppio voto perche' smemorato non si ricorda nemmeno che ha gia' votato........
Re: basta assentarsi un attimo......x ...bicia&saura
Non vorrei mai che tradissi il nostro caro Piemonte.......se posso consigliarti......poi fai tu...se ormai ti senti Ligure Vada per la Liguria.........
Saura non ti sei ancora espressa sulla Regione?Ha votato Andrea per te e che hai il tutore???
Buon w.e. ora volooooo ci riaggiorniamo Lunedi'....
Re: basta assentarsi un attimo......x ...bicia&saura
oddio, io per la toscan, ho l'okkio di riguardo, scisate...ehm.....si parla di ombelico del mondo....pero' confermo anche che il Piemonte bellissima regione e poi.....c'è la polentina di grano saraceno, mmmmmmmmm!!!!
Avevo gia' il giaccone addosso che cosa leggo..........GRANDEEEEEEEE SAURAAA...anche a te piace cambiar aria.....h.18.05 17.03.2006 Andrea prendi nota:
Piemonte < 3
Toscana < 2
Lunedi' inizio a mandarti per mail una cartina della Provincia Granda te la studi per benino........
Ciaoooo ora vi saluto davvero.-
P.S. Saura hai veramente meditato e fatto una gran scelta.....da te c'era da aspettarselo.-