Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bandaaa???

Re: x Valeria Bandaaa???

Ok Alberto, questo era già pacifico che di solito comandano le mogli anche se poi gli uomini pensano di aver deciso loro ( non diciamolo troppo in giro)) ;-)))

Karl dove sei! Non rispondi alle mail!!!!
Un bacio grandissimo e un kiss anche a te Alberto mi fai da testimone vero??
Valeria

A proposito Lella, ti sono arrivate le ricevute della registrazione contratti a oggi non mi è arrivato nulla ( in elaborazione totali 0 ) è una settimana....... anche il pc è in ferie???

------------

macchè....

ti faccio ridere....
le ricevute delle registrazioni dei contratti non sono arrivate ma in compenso quelle per i pagamenti successivi...si...

ahahahahhaha che Italia del ca...volo !

p.s.= ti sei salvata in corner con il tuo Karl...

ehehehhe

ah.....
guarda che io ho le scarpe nuove !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(chiedilo a Bicia e Alberto)
sono già pronta per l'invito a nozze !!!!!!!!

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora vogliamo dare merito a chi ce l'ha veramente, la prima dare il benvenuto a Karl sono stata ioooooooooooooooooooo!
qua non ti puoi girare che ti usurpano anche dei meriti!

;-)

Re: x ... Bandaaa???

rileggendo ... quello che ha accolto karl8 in maniera più "calorosa" sono stato io ...
:-D

Re: x tutti e soprattutto x Valeria

Ebbene, sono commosso dal calore delle rimembranze... Grazie Banda e avanti tutta!

Valeria Mia adorata, "desio de li miei occhi", Signora del mio core, Carceriera dell'amima e Giustiziera d'ogni altra tentazione... mancava solo il tuo intervento per creare il post perfetto!
...
E se è vero che dietro ogni grande uomo c'è un puntello, allora ... meglio che sia una donna direi!!! ;-)

Re: x tutti e soprattutto x Valeria

Allora ci sei ancora, venerdì mi ero preoccupata, a non sentirti più...

Un bacione (te ne manderò uno al giorno così la settimana sarà migliore!!!) e buon inizio settimana....

PS : QUALCUNO MI SA RISPONDERE AL MIO post SULLA SCISSIONE ? problemino con riserve in sospensione d'imposta.

Ciao bello....
Valeria

Alto