Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bandaaa???

Re: Bandaaa???x alb, karl, e gli altri del fisco's forum

stamani leggevo del compleanno di karl al forum....mi son confortata visto che ho iniziato da poco a frequentare questo forum e dopo una prima domanda un po piu lunga, incompleta, scritta cosi....qualcuno (e non diciamo chi ma sappiamo tutti chi è) mi ha ripresa a giusta ragione, e sottolineo a giusta ragione che la domanda era incompleta.
serve anche questo
ma dai post di ieri sera mi son resa conto che è un percorso che tutti dobbiamo seguire e spero che l'anno prossimo festeggi anch'io con una domanda completissima e risposteancor piu cpmpleti. spero di raggiungere un buon livello di preparazione professionale
datemi una mano .....e per alberto "doce doce" nelle spiegazioni mi raccomando
ciao e buon lavoro

Ciao Emilia e ben arrivata, la strada a volte e' tortuosa, ma ti assicuro gli sforzi della "Banda" sono quelli di portare Professionalita' nonche serenita' al Forum oltre ad una genuinita' di spirito che proprio non guasta.......
Un buon lavoro e buona giornata.-

O sbagliato nome Erminia (scusami), ma il senso e' quello.-
.-)

[%sig%]

Ciao Karl8, io ci sono ancora anche se sto impazzendo hanno deciso tutti di trasformarsi, scindersi ora a un mese da fine anno...... sto sdoppiandomi... oltre a fare da baby sitter alla sorella....

Ciao bello un bacio.
Valeria

[%sig%]

Re: x Valeria Bandaaa???

senti...ragazzina...potevi essere un po' più dolce con il tuo Karl...che ti vede luce per i suoi occhi....

e che diamine...sdoppiati anche per lui...già che lo fai per i tuoi ..clienti !!!!!!!!!!!!

(ehehehhehe)

:))))

lella.

Ma per lui ci sono già.... non mi sdoppio mica....

sto rispondendo via mail mentre sto aspettando che notaio dia l'ok per la trasformazione in srl..........
Olè...
Il 15 una scissione e il 28 una ditta individuale in sas..... periodo pieno...

A proposito Lella, ti sono arrivate le ricevute della registrazione contratti a oggi non mi è arrivato nulla ( in elaborazione totali 0 ) è una settimana....... anche il pc è in ferie???

Ciaoooo
un altro bacione al mio Karl8.
Valeria

..maremma, sti due fan sul serio..
ci invitate a nozze?
a me piacciono i ristorantini sul lago
:)

ciao

Ciao Alberto,
anche a me piacciono i ristoranti sul lago..... soprattutto quello di Endine... piccolo e bellissimo quando si ghiaccia... Monasterolo del Castello ci ho vissuto per 5-6 anni.

Devi però chiedere a karl8 se va bene anche a lui.....
A me va bene!

Din don dan......

Ciaoooo

lago d'endine, ok, non è lontano da qui..
a me va bene...

karl? deve solo star zitto e dire di si, una volta che l'hai sposato comandi tu.

:)

ciao

Alto