Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

"bANDA DEL Forum" Auguri alle donzelle.-

single da 25 anni orsono, ma già da prima, in casa dei genitori e poi da sposato, non mi sono mai dimenticato dei doveri che nscono dal vivere insieme e dell'obbligo di non gravare troppo sull'altro. siamo in 6 mdi ed il mondo è bello perchè è "avariato":
sono forse una pecora nera in questo mondo di rinvigorito femminismo?
guai se non ci foste voi e, forse, guai se non ci fossimo noi.
va bene così per tutti...........

Antonio ma........forse alla fine penso che non mi si capisca ma.....IO SCHERZAVO!!! guarda tutto fuorchè femminista, io le femministe non le sopporto e principalemnte per un motivo: perdono di femminilità! essere al pari di un uomo???:
1) se vuoi essere al pari vuol dire che non ti ci senti
2) se sei donna non sei uomo, quindi la diversità ci DEVE essere, ci vuole, altrimenti
3) non esiste sesso debole, esiste "carattere" debole, e questo non ha un cromosoma identificativo

Cmq, credimi erano solo battute, a volte si esaspera la realtà per scherzarci su...
E tanto di rispetto per tutti coloro che se la cavano senza appesantire gli altri.

anche le mie, Saura.
lungi da me l'essermi inc...
stavamo solo scherzando su un argomento che si presta molto.....
:)

Re: "bANDA DEL Forum"

banda del forum ... mi dite se menzionate la Legge 241/90 nelle istanze di rimborso oppure no? ... come le presentate nella pratica insomma?
mi riferisco all'altro mio post.
mi sembra che vada anche ad incidere cambiando i termini di un eventuale ricorso? ... o sto prendendo un abbaglio?

Alto