Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ballerò ancora?

prostaf

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

Sviciu= molto sveglio!
Ats, ora basta non voglio espormi politicamente....mai come di questi tempi sono di tutti!:yes2:
Buona serata.-:sun:
ok Gio, ma tanto esposti o no siamo sempre dei tacchini che sgobbano e rischiano per gli altri e mentre, sempre gli altri, fanno meno fatica.

Tu dici che semo Svici???

Io penso de no!!!
 

no limits

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

solo una cosa alla fine di tutto questo luuuuungo discorso.....




ciao ragazzi e buona giornata....

Per PROSTAF: al prossimo incontro del F.D. bisognerà dare un pò di ripetizioni di dialetto romanesco alla Bicia, che ne dici?? :D;):yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

Concordo sul dialetto, un po meno sulle figurine, dovevi aggiungere Veltroni, d'Alema, Fanceschini, Rutelli, Fini, Prodi, Casini e molti altri. Largo ai giovani!!!!
 

annamaria

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

Concordo sul dialetto, un po meno sulle figurine, dovevi aggiungere Veltroni, d'Alema, Fanceschini, Rutelli, Fini, Prodi, Casini e molti altri. Largo ai giovani!!!!
concordo, abbiamo la classe politica più vecchia al mondo.........
se fossimo più intelligenti non li faremo sostare a lungo e con loro potremmo fare pulizia anche dei tanti funzionari:whoo:
 

no limits

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

eh ragazzi ma io ho trovato solo questa di immagine!!!! e comunque sono pienamente d'accordo... largo ai giovani!!!! Ma se di tutti quelli che sono stati nominati o "rappresentati" ne facciamo un bustone e lo gettiamo tra i rifiuti.... che dite, ce la rimborseranno l'IVA???? :rolleyes: :D
 
Riferimento: Ballerò ancora?

Sono solo discorsi qualunquistici. E' come dire: mandiamoli a casa tutti ed alle prossime elezioni mandiamoci solo gli under 21.
La qualità sta forse nella giovane età?
 

Gio.

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

Inoltre la certificazione di qualita' ha un costo non indifferente,anche in consulenti esterni:confused::cool::sun:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

Sono solo discorsi qualunquistici. E' come dire: mandiamoli a casa tutti ed alle prossime elezioni mandiamoci solo gli under 21.
La qualità sta forse nella giovane età?

Ti leggo spesso e noto che sei sempre il bastian contrario. Non mi sorprende essendo originario delle tue parti, anche se non per nascita. Non credo che volessimo significare quello che tu hai sottolineato. Al contraio, almeno io, volevo evidenziare che ci nascondiamo sempre dietro il pericolo pubblico di turno, ora il berlusca, prima Prodi, ora il dirigente x ecc, ma non facciamo nulla per cambiare. E' ovvio che l'età non garantisce nè la qualità nè l'onestà, ma sicuramente la frschezza di idee.
 

prostaf

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

Aggiungo, poi, che il qualunquismo di Giannini del periodo 46-48, era connotato per essere fiorito in un periodo che per alcuni versi ha caratteristiche simili all'attuale, grande caos (giustificato dal dopoguerra) molte parole, intrighi per dividersi le torte e poco fare!!!!!
Poi si è dissolto perchè i giovani, (le generazioni dei nostri padri) avendo fame si sono dati da fare rimboccandosi le maniche. E' se ricordi, insieme a politici e dirigenti ancora vecchi, ne sono venuti fuori in maggioranza di giovani e molto intraprendenti. questo insieme agli aiuti internazionali ha prodotto il famoso periodo del boom. Oggi, sempre secondo me, il solo boom che intravedo è il botto che faremo se, come occidente, e in Italia in particolare, non innoveremo e penseremo a svecchiare tutto, me compreso!!!
 
Alto