Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ballerò ancora?

no limits

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

però Barbara dai, concedi che.....al Presidente del consiglio è stato affibbiato qualsiasi dispregiativo appellativo senza alcun riguardo per la sua figura e questo solo perchè si chiama Berlusconi, su! che quando a Prodi davano del mortadella partivano le querele a tutto gas, a quest'altro gli si guarda anche quante volte fà la pipì e se c'entra, perchè altrimenti diventa "INQUINAMENTO DEL GLOBO".
mi ricordo Braida quando faceva: ATTENTATO!!!! parodia di Fede su quello che accadeva a Berlusconi! uguale ma in negativo, tutte le piccolezze che combina diventano massi e le cose private di dominio pubblico! quando si tratta di lui non c'è equità, 2 pesi e 2 misure!
com questo per carità avrà anche lui le sue, eh...ci mancherebbe! ma intanto, intanto..... Napoli l'ha ripulita lui! (nettezza)

ps: mi scuso con i Napoletano era solo un esempio per far capire il concetto!
Ciao Saura,
ma ben venga la satira politica! sia che si riferisca alla sponda destra che a quella sinistra!!!! almeno ci facciamo due risate!
Mi riferivo solamente alla frase scritta, non eccessivamente carina, di "minchiate che scrive la gente"....
ognuno poi giustamente ha le proprie idee politiche, i propri credi religiosi, i propri gusti sessuali, su cui magari ci si può scambiare opinioni, pareri favorevoli o contrari, ma comunque tutti rispettabili, anche se non condivisi!!!
ciao bella! ;)
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

io vorrei aggiungere che l'unico atto che preferiamo su tutto è "schierarsi" o sottolineare da che parte stiamo, come fosse "abilitante" di qualcosa...
dal mio punto di vista prevale invece la comunicazione, sicuramente personale, libera, nei limiti...che porterebbe a cogliere il buono cmq esistente tra gli "opposti" e su quella terra di nessuno portare a casa qualcosa, anche le briciole, ma sarebbe un grande risultato e su fronti diversi.
la contrapposizione forte rimane libera eccome, ma a certi livelli è necessaria la conoscenza, la competenza ed in questo caso un escursus politico ante tangentopoli non guasterebbe ritenendo io che: quello che siamo è sempre la risultanza del "da dove arriviamo".
ciao banda!
 
Riferimento: Ballerò ancora?

Scusa se mi intrometto, ma vorrei riportare un articolo della Costituzione Italiana che recita così:

Art. 21.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.


ovviamente senza scendere nel volgare (e questo lo aggiungo io)....
ciao
Barbara
Naturalmente e ci mancherebbe! Ed hai fatto bene a ricordare a chi non lo sapeva che questo è un inalienabile diritto costituzionale! E da qualche altra parte dovrebbe esserci scritto anche, io per ora non ricordo dove l'ho letto, che “gli altri” hanno il sacrosanto diritto di replicare e di confutare quanto è contrario al loro pensiero.

Ovviamente senza scendere nel volgare e questo lo ribadisco anch'ìo!
Ciao
 

no limits

Utente
Riferimento: Ballerò ancora?

Naturalmente e ci mancherebbe! Ed hai fatto bene a ricordare a chi non lo sapeva che questo è un inalienabile diritto costituzionale! E da qualche altra parte dovrebbe esserci scritto anche, io per ora non ricordo dove l'ho letto, che “gli altri” hanno il sacrosanto diritto di replicare e di confutare quanto è contrario al loro pensiero.

Ovviamente senza scendere nel volgare e questo lo ribadisco anch'ìo!
Ciao
Bene allora, ok, siamo d'accordo (almeno su questo punto :D)
ciao a te :sun:
 
Riferimento: Ballerò ancora?

Ciao Saura,
ma ben venga la satira politica! sia che si riferisca alla sponda destra che a quella sinistra!!!! almeno ci facciamo due risate!
Mi riferivo solamente alla frase scritta, non eccessivamente carina, di "minchiate che scrive la gente"....
ognuno poi giustamente ha le proprie idee politiche, i propri credi religiosi, i propri gusti sessuali, su cui magari ci si può scambiare opinioni, pareri favorevoli o contrari, ma comunque tutti rispettabili, anche se non condivisi!!!
ciao bella! ;)

Solo perprecisare, le "minchiate che scrive la gente" era riferibile in generale e non in particolare alle idee espresse in questo 3d. In questo caso ho usato il termine di qualunquistico.
 
Alto