Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Azienda Estera - 730

Dy721

Utente
Ho bisogno di assistenza su cosa fare in questa situazione.
L'anno scorso sono stato trasferito da un altro paese, questo è il mio primo impiego qui.
L'azienda per cui lavoro non è italiana, però per lavorare qui si sono rivolti a un'azienda rappresentante. L'IRPEF non viene detratta dalla mia busta paga.

Poiché avevo dei dubbi, mi sono rivolto a un CAF che mi ha spiegato che avrei dovuto pagare tutte le imposte dell'anno scorso nella dichiarazione di quest'anno e così via. Potendo anche essere rateizzato se necessario.

Va bene, quest'anno sono andato da loro per fare la dichiarazione e qui è arrivata la sorpresa.

Avrei dovuto pagare l'intero importo dell'anno scorso e anche l'importo dovuto per quest'anno. Ho chiesto loro perché non mi fosse stato spiegato l'anno precedente e sembra che questo "dettaglio" sia stato dimenticato di essere menzionato.

Ora mi trovo in una situazione disperata. L'importo dovuto + acconto equivale al 65% dei miei guadagni. Non c'è modo che io riesca a pagare tutto questo, se pago semplicemente non avrò più stipendio da ora in poi... c'è qualcosa che posso fare?

---
 
Alto