Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

avere 50 anni

Kob

Utente
Un neo cinquantenne si racconta ...

Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni".
"Ora abbiamo una casa da 500.000, una BMW da 50.000, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma io dormo con una vecchia di 50 anni".

Mia moglie é stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faró in modo che tu ti ritrovi molto rapidamente in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".

Le donne sono incredibili !!
Loro ti guariscono subito dalla tua crisi della cinquantina.

P.S.: a scanso di equivoci ... io ci devo ancora arrivare! :p
 

Gio.

Utente
Riferimento: avere 50 anni

Un neo cinquantenne si racconta ...

Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni".
"Ora abbiamo una casa da 500.000, una BMW da 50.000, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma io dormo con una vecchia di 50 anni".

Mia moglie é stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faró in modo che tu ti ritrovi molto rapidamente in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".

Le donne sono incredibili !!
Loro ti guariscono subito dalla tua crisi della cinquantina.

P.S.: a scanso di equivoci ... io ci devo ancora arrivare! :p

Veramente carina Kob, grazie della pausa........!!
Tu,ci devi ancora arrivare anch'io del resto.....ma non e' che da "marpione" quale sei anche tua moglie deve arrivare ai 25 ancora....sai, botte piena e moglie ubbriaca!!!:confused::p
 
Ultima modifica:
Riferimento: avere 50 anni

BEH...per la cronaca...io ci sono arrivata da qualche mese e mi trovo divinamente a mio agio.
E poi volete mettere..io mi posso candidare per la più alta carica dello Stato...quindi posso commettere tutti i reati che voglio!!
 

Fra.

Utente
Riferimento: avere 50 anni

Non è l'età che conta... è lo spirito (e il corpo:D:D)

E comunque avete visto qualche sera fa al programma "le Iene" mister Gaucci a S.Domingo con una "25enne"? la sua vecchia moglie "50enne" non è riuscita a lasciarlo in un vecchio appartamento con una vecchia automobile ecc......
 

saura

Utente
Riferimento: avere 50 anni

Non è l'età che conta... è lo spirito

E comunque avete visto qualche sera fa al programma "le Iene" mister Gaucci a S.Domingo con una "25enne"? la sua vecchia moglie "50enne" non è riuscita a lasciarlo in un vecchio appartamento con una vecchia automobile ecc......
fra.......ti prego! non parlare di spirito qua! inneschi la bombaaaaa!:D
io messa come sono spero di arrivarci non dico bene,ma.....almeno benino ai 50 anni!:yes2:

mi scordo le cose già ora!:D
 
Riferimento: avere 50 anni

vecchia moglie "50enne"
...scusate se è poco...ma vorrei ricordarvi che madre natura nel lontano 1958 si è data molto da fare...Sharon Stone, Madonna, Michelle Pfeiffer, Francesca.... (tze...vecchia 50enne)...poi, magari qualcosa può esserle sfuggito.
 

saura

Utente
Riferimento: avere 50 anni

io mi ci cambierei con tutte quelle citate....pure mio marito: MI CI CAMBIEREBBE!:D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: avere 50 anni

...scusate se è poco...ma vorrei ricordarvi che madre natura nel lontano 1958 si è data molto da fare...Sharon Stone, Madonna, Michelle Pfeiffer, Francesca.... (tze...vecchia 50enne)...poi, magari qualcosa può esserle sfuggito.
anche il 1962 se nn ricordo male...era una annata discreta...:D
io sono astemia...ma quando sento spirito....bbbbbbrrrrrrrr divento...alti-ccia!
buona serata banda!:sun:
 
Alto