Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

autorizzazione

A

anna

Ospite
<HTML>quali sono gli adempimenti per una cartolibreria che vuole vendere i documenti contabili? (registri, stampati, ecc..)</HTML>
 
L

loyistis

Ospite
<HTML>per i registri contabili non c'è bisogno di nessuna autorizzazione....è considerata cancelleria

per la vendita di fatture-ricevute fiscali prenumerate devi acquistarle dalle tipografie autorizzate e adempiere a tutto ciò che la legge in materia prevede come ad esempio la tenuta del carico - scarico delle ricevute vendure e tutti i dati anagrafici della parte acquirente.

l'ufficio delle entrate di tua competenza è sicuramente in grado di fornirti tutte le informazioni che ti interessano.</HTML>
 
G

gaby

Ospite
disposizioni in materia diritto recesso

<HTML>Vorrei conoscere il testo della normativa o circolare in materia di
diritto di recesso settore commercio.
Esempio: un mio cliente mi ha reso la merce acquistata manomessa da lui o riparata. Quali sono i miei diritti?Come posso tutelarmi. E i suoi?</HTML>
 
Alto