Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aumento in busta paga

Buongiorno a tutti! Sono un ragazzo di 25 anni sono nel mio primo anno di indeterminato dopo quasi 5 anni di apprendistato presso la stessa azienda.
Volevo chiedere un aumento, ma non saprei bene la cifra da proporre lorda oraria. In mente ho una cifra netta di 1500€ che però non saprei trasformare correttamente. Sono nel settore artigianato metalmeccanico 5 liv. 173 ore 13mens. Non ho persone a carico, abito in una casa di proprietà.
Grazie mille sa sapete aiutarmi a trovare un giusto lordo.
 

domenico_

Utente
Buongiorno a tutti! Sono un ragazzo di 25 anni sono nel mio primo anno di indeterminato dopo quasi 5 anni di apprendistato presso la stessa azienda.
Volevo chiedere un aumento, ma non saprei bene la cifra da proporre lorda oraria. In mente ho una cifra netta di 1500€ che però non saprei trasformare correttamente. Sono nel settore artigianato metalmeccanico 5 liv. 173 ore 13mens. Non ho persone a carico, abito in una casa di proprietà.
Grazie mille sa sapete aiutarmi a trovare un giusto lordo.
Salve, lordo circa 23mila euro.

Saluti
 

meganebix

Utente
Buongiorno,

Lavoro in un'azienda privata e guadagno 1.300 euro, ma lavoro in questa azienda da molto tempo. Tuttavia, quando chiedo un aumento di stipendio, il nostro CEO risponde in modo strano, quindi non so se continuerò a farlo senza sapere dove mi condurrà. Ci sono stati momenti in cui ho cercato un altro lavoro, ma i miei denti non erano in buona salute, quindi ho dovuto mettere da parte i miei progetti di viaggio e utilizzare solo cure dentistiche a domicilio. Discuterò comunque dell'aumento di stipendio con il CEO.

Carlos
 
Alto