Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aumento giugno 2024 CCNL METALMECCANICO + SUPERMINIMO ASSORBIBILE

Yoria

Utente
Buonasera.
Vorrei chiedere un chiarimenti, sono assunto a tempo indeterminato livello C2 impiegato CCNL Metalmeccanico, con l'aumento di giugno 2024 di € 35,00 da contratto, avendo un superminimo assorbibile di circa € 250,00 c'è il rischio di non vedere in busta paga questo aumento ?
Grazie.

Edit : avevo riportato erroneamente il dato del superminimo ( anche se la sostanza non cambia :( )
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Buonasera.
Vorrei chiedere un chiarimenti, sono assunto a tempo indeterminato livello C2 impiegato CCNL Metalmeccanico, con l'aumento di giugno 2024 di € 35,00 da contratto, avendo un superminimo assorbibile di circa € 365,00 c'è il rischio di non vedere in busta paga questo aumento ?
Grazie.
Salve, con l'aumento tabellare previsto il superminimo è ridotto dell'importo pari all'aumento contrattuale, in buona sostanza, il tuo stipendio rimane immutato.

Saluti
 

Yoria

Utente
Salve, con l'aumento tabellare previsto il superminimo è ridotto dell'importo pari all'aumento contrattuale, in buona sostanza, il tuo stipendio rimane immutato.

Saluti
Grazie per il chiarimento
E' come ipotizzavo, vedrò di parlare con il datore di lavoro ( con il quale ho un buon rapporto ) per vedere di non farmi assorbire questo aumento.
Ragionerò in questi mesi anche per quanto riguarda un accordo per la possibilità di farmi eliminare il sm assorbibile.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Alto