Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aumenti busta paga

Giulio88

Utente
Buonasera , volevo capire i recenti aumenti che stiamo avendo nella categoria operaio metalmeccanico se sono temporanei o se da l 2024 saranno fissi così come sono . Personalmente ho notato l'aumento da 9 euro l'ora a 10 . E non ho capito se è un passaggio di categoria oppure se si tratta degli aumenti di cui si parla . Grazie per le delucidazioni
 

domenico_

Utente
Buonasera , volevo capire i recenti aumenti che stiamo avendo nella categoria operaio metalmeccanico se sono temporanei o se da l 2024 saranno fissi così come sono . Personalmente ho notato l'aumento da 9 euro l'ora a 10 . E non ho capito se è un passaggio di categoria oppure se si tratta degli aumenti di cui si parla . Grazie per le delucidazioni
Salve, devi indicare se il ccnl è metalmeccanico industria/artigianato/altro; il livello di inquadramento; le retribuzione lorda mensile; da quale mensilità hai notato l'aumento orario.

Saluti
 
se si tratta di aumenti contrattuali, li vedi da giugno e te ne accorgi perchè la tua retribuzione base è aumentata.
Se si tratta di cuneo fiscale, l'hai avuto tutti i mesi in cui la retribuzione base è stata inferiore a 2692
 
Ultima modifica:
Alto