Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri Silvio !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milan

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Io trovo inverosimile la sfacciataggine di negare che la sentenza sul lodo mondadori sia politica, abnorme ed assurda!!!!!!!!!!!!!!!!

la sentenza di cassaz. del 13/07/2007 laddove condannava gli avvocati Previti Pacifico ed Acampora nonchè il Giudice Metta, nn. rendeva affatto automatico il diritto di de benedetti ad avere il risarcimento allorquando la sentenza del 25/04/91 Corte di Appello di Roma annulla il lodo e restituisce la casa editrice al Berlusconi orbene: tale dcisione non fu presa solo da Giudice METTA ma, anche da altri due giudici i quali nn sono stati mai incriminati e, che nel corso di questo giudizio hanno testimoniato sulla correttezza di quella decisione affermado che giuridicamente fu ineccepibile! Seguì il ritiro del ricorso di de benedetti in cassazione
Nel 25 aprile del 1991 la guerra si chiude su esortazione di Andreotti e Craxi i contendenti si divisero la Mondadori quanto segue:
il settore dei libri e periodici della mondad.a Berlusconi
e de benedetti : repubblica ed espresso, fu una vera e propria transazione!

Ora un giudice monocratico senza esperire nessuna perizia del danno quantifica in 750°milioni di euro da elargire a de benedetti in modo esecutivo
Sarei stato curioso di vedere se questo giudice (mesiano) prossimo candidato alle elezioni europee si sarebbe comportato in questo modo ove fosse stato approvato il risarcimeto civile da parte dei giudici che nel 1987 venne sancito dal referendum ed arenò in parlamento sarebbe ora di ripristinarlo :confused:
per fermare certi giudici che tramite la loro appartenenza politica infangono e ledono il prestigio e l'immnagine del gruppo Fininvest e del Presidente Berlusconi arrecando danni economici in modo esponenziale assurdi, incomprensibili.. inqualificabili

che per essere ripristinati dovranno trascorrere moltissimi anni e..nel contempo
si dà all'opposizione l'opportunità di argomentare su fatti che alla lunga si ritorceranno su di loro ancorchè il ns, ordinamento giudiziario nn. prevede di condannare persone sulla base di indizi probatori che sono presunti!!

...
--
 

topino63

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

ahh ahh ahh

art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Finalmente è stato ristabilito un santo principio...
ora la destra continui legittimamente a governare, ma forse il premier avrà un pò meno tempo per le sue festicciole e potrà essere giudicato colpevole o innocente come tutti gli altri.
 

marina

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Mamma mia che pesantezza!!!!!!!!
Da parte mia, la prima volta che Berlusconi è stato eletto, ho pensato che se era riuscito a fare tanto con la sua azienda, avrebbe fatto tanto anche per l'azienda Italia, ma non c'è riuscito perchè non ha fatto in tempo per la muta di cani che ha avuto addosso, seconda volta rieletto idem come sopra. possibile che tutti gli altri siano angeli del paradiso e lui solo il diavolo? A me non interessa cosa fa nella sua vita privata, m'interessa che faccia e enle bene e nel male (sempre punti di vista) sta facendo. Certo si parla di nuovo di elezioni, ma si dai spendiamo stal'altra milionata di euro.........:mad:
 

Milan

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Rispondo a Topino:

Ma tu credi veramente che Berlusconi sarà condannato definitivamente?

Io nn. discuto l'art. 3° della costituzione che è sancito giuridicamente in modo

ineccepibile! Ma..mi lascia perplesso il metodo della contraddizione della Consulta confrontandola con il lodo Schifani :confused:

Ritornando ai processi pendenti le sentenze in I° grado sono già scritte: si condanna Berlusconi.

la motivazione: Berlusconi nn. poteva nn. sapere

in appello:

ed in cassazione: assolto perchè il fatto nn. sussiste!

Nel ns. ordinamento giudiziario queste sentenze sono politicamente e giuridicamente ridicole!

--------------
--------
 
Ultima modifica:
Riferimento: Auguri Silvio !!

ho sempre pensato che in questo forum MILITASSERO donne in gamba!:D
Perdonami ma molto educatamete deve dissentire: le donne sono in gamba o non lo sono per motivi oggettivi, non perchè sono filo berlusconiane o anti berlusconiane; ovviamente tale considerazione vale anche per i maschietti.
 

turi

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Perdonami ma molto educatamete deve dissentire: le donne sono in gamba o non lo sono per motivi oggettivi, non perchè sono filo berlusconiane o anti berlusconiane; ovviamente tale considerazione vale anche per i maschietti.


Io non credo che nel post di Marina vi fosse un qualche indizio riconducibile al filo berlusconismo ed è perciò che Saura avrebbe espresso quel lusinghiero apprezzamento...
Io trovo nel post di Marina una valutazione oggettiva dello stato in cui si è venuto a trovare un amministratore pubblico, sia esso di destra, di sinistra, in alto o in basso ed è perciò che ha ritenuto di plaudire la sua capacità di analisi... Valutazioni oggettive, quindi, sulla cui obbiettività solo qualche fazioso potrebbe non essere d'accordo, non soggettive riconducibili a qualcuno.
Una buona giornata
T.
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

Io non credo che nel post di Marina vi fosse un qualche indizio riconducibile al filo berlusconismo ed è perciò che Saura avrebbe espresso quel lusinghiero apprezzamento...
Io trovo nel post di Marina una valutazione oggettiva dello stato in cui si è venuto a trovare un amministratore pubblico, sia esso di destra, di sinistra, in alto o in basso ed è perciò che ha ritenuto di plaudire la sua capacità di analisi... Valutazioni oggettive, quindi, sulla cui obbiettività solo qualche fazioso potrebbe non essere d'accordo, non soggettive riconducibili a qualcuno.
Una buona giornata

Forse hai rogione forrse no: sincerasmente da queste "menate" preferisco starne fuori
 

saura

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Perdonami ma molto educatamete deve dissentire: le donne sono in gamba o non lo sono per motivi oggettivi, non perchè sono filo berlusconiane o anti berlusconiane; ovviamente tale considerazione vale anche per i maschietti.
mamma mia! mai sentito parlare di BATTUTE???? a parte il fatto che cmq io la ritengo in gamba, politica a parte, e come lei considero tali anche altre donne qua, in fondo diciamocela tutta: e' anche vero che se io e te siamo d'accordo su un concetto sia più facile per me esprimerti consenso dato che la vedo in ugual modo!

e sempre cmq , SI il mio appunto in questa occasione era rivolto ad una risposta per me intelligente perchè priva di preconcetti, di luoghi comuni e quanto altro circonda il soggetto B.

ma lo sai che penso di non starti particolarmente simpatica? questo appunto mi è conferma di un pensiero che avevo da tempo! :confused:
cmq buona giornata
 

saura

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Io non credo che nel post di Marina vi fosse un qualche indizio riconducibile al filo berlusconismo ed è perciò che Saura avrebbe espresso quel lusinghiero apprezzamento...
Io trovo nel post di Marina una valutazione oggettiva dello stato in cui si è venuto a trovare un amministratore pubblico, sia esso di destra, di sinistra, in alto o in basso ed è perciò che ha ritenuto di plaudire la sua capacità di analisi... Valutazioni oggettive, quindi, sulla cui obbiettività solo qualche fazioso potrebbe non essere d'accordo, non soggettive riconducibili a qualcuno.
Una buona giornata

Forse hai rogione forrse no: sincerasmente da queste "menate" preferisco starne fuori
allora perchè appuntare una semplice battuta? anche io so che l'intelletto si misura sotto tanti aspetti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto