Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri Silvio !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saura

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

mi vergogno di essere toscana se arappresentare la mia bella regione c'è gente incivile e ********* come te!
 

saura

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

no via mi censurate la parola i g n o r a n t e ( guarda come mi tocca scriverla) e a questo quassù gli fate scrivere certe parole? o ma il vocabolario mica è un optional eh!

ah e cmq per quanto ruguarda il forum di fisco e tasse: puoi andare su un altro se non ti va bene di cosa si parla!

e oggi ho pure il nervo...per cui!:mad:
 

topino63

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Mi scuso se ho usato toni abbastanza accesi, ma anche gli altri non mi sembra che ci vadino per il sottile; diciamo che sono Sdegnato (si può dire?) di essere rappresentato da un presidente che fà le corna, che organizza mega feste, che ostenta la sua ricchezza, un presidente megalomane che si crede di essere il migliore dal 1860 ad oggi; mi vergogno (si può dire o offendo qualcuno??) di come tratta le donne, di come insulta gli avversari, "chi vota a sinistra è un [censura]"; Vorrebbe essere un grande statista ma è solo un piccolo ma piccolo uomo...
 

saura

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

DAI SEI VERAMENTE PESSIMO!

e meno male che il tuo ultimo commento è stato censurato, anche se questo non è da meno e cmq:
1) ancora tutto da vedere se sia vero o meno
2) anche se fosse? nel privato rimane un uomo e fà quello che vuole
3) se c'ha i soldi fà ene a goderseli, nella tomba non hai voglia di far feste

la gelosia muove rancorosa!!!!:yes2:
 

ats

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Mi scuso se ho usato toni abbastanza accesi, ma anche gli altri non mi sembra che ci vadino per il sottile; diciamo che sono Sdegnato (si può dire?) di essere rappresentato da un presidente che fà le corna, che organizza mega feste, che ostenta la sua ricchezza, un presidente megalomane che si crede di essere il migliore dal 1860 ad oggi; mi vergogno (si può dire o offendo qualcuno??) di come tratta le donne, di come insulta gli avversari, "chi vota a sinistra è un [censura]"; Vorrebbe essere un grande statista ma è solo un piccolo ma piccolo uomo...
per quanto mi riguarda le tue scuse non le accetto ...
ognuno è libero di avere le proprie preferenze politiche, ma i toni e le parole che vengono utilizzate devono (dovrebbero) essere sempre nei limiti dell'educazione ... cosa che non mi sembra aver letto ...
saluti, e buon proseguimento.
 

Milan

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Rispondo a topino:

In Italia ognuno di noi può scegliere da chi essere rappresentato essendo un Paese democratico e civile e..l'opposizione si dovrebbe rassegnare a rispettare l'esito delle urne e..nn. cercare di sovvertire quando palesamente e democraticamente la maggioranza degli Italiani ha emesso nel suo verdetto!

Detto questo:

ti esorterei a moderare i termini, ancorchè in questo sito nn. si sono mai superati i limiti della volgarità è chiaro?

Eppoi adesso credo che siate tutti contenti no? della I° sentenza del tribunale di Milano laddove ha comminato un risarcimento di 750milioni di euro che la Fininvest dovrebbe dare a de benedetti il quale grazie a questa sentenza ha guadagnato 45 milioni di euro in un giorno in borsa."cir"

Domani ci sarà la sentenza della C. costituz. sul lodo Alfano, che sia chiaro ove dovsse essere negativa per il premier si tornerà a votare e ..solo i cittadini dovranno stabilire da chi essere governati!!!!!
 

Kob

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

... Domani ci sarà la sentenza della C. costituz. sul lodo Alfano, che sia chiaro ove dovsse essere negativa per il premier si tornerà a votare e ..solo i cittadini dovranno stabilire da chi essere governati!!!!!
ma no Marx ... per carità la C.Costituzionale non credo che dichiarerà mai incostituzionale il Lodo Alfano ... sono pronto a scommettere ... una pastiera di Scaturchio (visto che sei di Napoli dovresti provveder tu a tal fine). Se poi, invece, fosse dichiarato insostituzionale (e ne dubito molto) allora sono pronto a pagare pegno e ti invierò un Panettone milanese con uvetta e canditi.

Comunque, Vorrei riflettere su un punto: la Costituzione italiana è in vigore dal primo dopoguerra e sino ad oggi, nel bene e nel male, siamo andati avanti oltre 60 anni senza una legge che proteggeva il premier come il lodo Alfano: e allora mi domando, ma ne avevamo proprio bisogno?

Se poi anche il lodo Alfano fosse dichiarato incostituzionale ... non credo che accadrà assolutamente nulla, l'Italia rimane e rimarrà una democrazia ... ecco forse Berlusconi avrà qualche problema per le sue cause, ma:
1) ha ottimi avvocati/parlamentari (o parlamentati/avvocati: Ghidini, Pecorella ... strana anomalia: ma esiste in qualche altra democrazia occidentale una situazione simile di avvocati-parlamentari del Premier? Oppure solo da noi? Questa curiosità non sono ancora riuscito a togliermela ...) che lo difendono;
2) senza poi dimenticare che c'è una legge (c.d. "salva Previti") che protegge le persone over 70 (ma questa legge - per quanto discutibilissima - protegge tutti, dal fruttivendolo a Previti, mica solo alcuni ...) e questa legge si applicherà pure a lui ... per cui se fossi in lui non mi preoccuperei poi molto.

Infine, neppure vedo necessità per elezioni anticipate: per le elezioni anticipate dovrebbe dimettersi il Premier e non credo proprio che lo farà (a maggior ragione se il lodo Alfano fosse dichiarato incostituzionale).

P.S.
Trivial Quiz:
in quale paese occidentale, alcuni giudici del massimo organo giudicante vanno a cena - ospiti del primo ministro- qualche mese prima di dover trattare una causa che riguarda, più o meno direttamente anche il primo ministro? :p
... io non voglio pensar male ... epperò ogni tanto anche la forma vorrebbe che certi inviti a cena non fossero fatti (ovverno non fossero accettatti da chi riceve l'invito) ... poi ognuno è libeo di andare a cena con chi vuole ... e chiaro che alla cena si è discusso - magari - solo di calcio e donne ... però la forma è un'altra cosa ...
 

Milan

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Il mio pc stasera fa dei capricci è la terza volta che tento di rispondere a KOb
e sicuramente sarà l'ultima se mi riesce.. riprovo

Partiamo dai tuoi quiz i quali come si intravedono sono unilaterali enucleo:

dove sono tutti quei giudici che attacavano il Premier?
e l'ex Presidente della consulta Valerio Onida attualmente si trova nel consiglio di amministrazione del corriere della sera

io la pastiera me la gioco con te ma sul giudice Raimondo Masiano quello che ha emanato la sentenza sul lodo Mondadori di cui si chiede alla Fininvest 750 milioni di euro da elargire a de benedetti orbene: noi questo giudice lo vedremo nel parlamento Europeo alle prossime elezioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto concerne gli avvocati Berlusconi ne potrebbe farne anche a meno allorquando in nessun paese del mondo (escludendo quello dispotici) si possono condannare persone su indizi probatori che sono presunti!

Io credo che la magistratura, il Sindacato e la tv di stato dovrebbero essere apolitici senza sputare odio diffamazione al governo ed in particolar modo a Berlusconi il quale è stato eletto democraticamente grazie al suffragio popolare, io direi di smetterla di fare del vittimismo e attenersi ai fatti ovvero quello che fa e che farà il governo se nn ci sta bene voteremo per altra corrente politica tutto qui.

Certo che dà fastidio vedere tutto questo teatrino hanno tentato prima sul piano penale, poi sul gossip ora colpiscono il patrimonio con questa sentenza assurda e politica ma sappiano i sig. della sx che saremo noi a nn far cadere il Premier a costo di pagarla noi la sanzione abnorme e assurda pur di nn far traballare l'impero della Fininvest Lo abbiamo fatto con i ns cittadini nel loro interesse lo faremo anche per Berlusconi nell'interesse dell'ITALIA

..
..
 

Kob

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

due parole sul lodo Alfano da parte di un giurista:

YouTube - Rodotà sul lodo Alfano

mi rendo conto che il ragionamento a qualcuno possa non piacere ma ... ad un ragionamento contro il lodo Alfano si dovrebbe rispondere con un ragionamento pro lodo Alfano ...

io questo ragionamento non lo vedo ... è vero che sono miope epperò ...

notevole poi il tentativo di confondere le idee tra giudizio penale e giudizio civile per il risarcimento del danno (non esiste un 4° grado di giudizio!): il video dura 8 minuti, però sono spesi bene

aggiungo per i volenterosi (146 pagine non sono uno scherzo!) il link con le motivazioni integrali della sentenza Cir vs. Fininvest per il risarcimento del danno: http://www.affaritaliani.it/static/upl/sen/0000/sentenza.doc
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto