Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri giooooooooovanniiiiii

Bicia F

Utente
ma possibile che nessuno mi abbia aiutato a ricordare, eh?...
ma ci permettiamo gaffes...di questa portata con l'utente senior del forum?...
senior temporale per n. post...ma soprattutto SENIOR alla spagnola..., olè!...un vero signore del forum, per la sua preparazione, garbo, educazione e simpatia...:cool:
ciao giovanniiiiiiiii, un caro augurio di buon onomastico, con stima e amicizia virtuale...nè?????????????:sun: :s-sault: ed un bacione, si può?
ps: cervo, polenta e broccoli...o qualcosa di più leggero, oggi?...eh?...ma poi offri tu, o...:rolleyes:
 

lella

Utente
Riferimento: auguri giooooooooovanniiiiii

cARA bICIA....

MI ASSOCIO....


anche se ho un dubbio....mmmmmmmmmmmmm

S.Giovanni Battista....S.Giovanni apostolo o...San Giovanni Bosco?


vuol dire che FAREMO GLI AUGURI AL GRANDEEEEEEEE GIO' MINIMO
3 O QUATTRO volte all'anno...


ciao Gio'...vincello !....

ASTA LA VISTA NE'?


lella.:D

per BICIA = preparata la valigia?i eheheheh
 

Bicia F

Utente
Riferimento: auguri giooooooooovanniiiiii

ma lo sai che stiamo ancora decidendo con la truppa...come venire?...unica cosa interessante che posso partire tranquillamente anche alle 6.50, così:bla, bla, bla, bla,e varie trame alle spalle del nemico...eheheheh, lellaaaaaaaaaa due giorni di pace?...speriamo, io son cotta e tì? bacione
 

marina

Utente
Riferimento: auguri giooooooooovanniiiiii

Posso aggregarmi a Voi? di solito non mi ricordo degli onomastici ......e di tante altre cose.....A U G U R I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
 

Gio.

Utente
Riferimento: auguri giooooooooovanniiiiii

Ma GRAZIEEEE visibilmente commosso ed emotivamente colpito.!
Abbastanza "Carico" di lavoro ed ancor di + per commesse & Contratti acquisiti, di questi tempi con l'aria di "fame e guerra" che si respira negli appalti non e' cosa da poco.-
Daiiiiiii che prima o poi a "parto gemellare o tri-gemellare" avvenuto con Forum-day diamo un tocco reale a queste belle amicizie virtuali, troppo buona,capitooo Fabrizia?:smile1:
In quanto al mangiare con questo caldo ti passan tutte le voglie....penso proprio che il polenta&broccoli sia il massimo visti i 30° di oggi afosi,con un bel footing sotto il sole cocente per digerire.-!:D
Buon pomeriggio a tutte/i:sun:
 

Fra.

Utente
Riferimento: auguri giooooooooovanniiiiii


SAN GIOVANNI BATTISTA

Eccolo il santo che porta il tuo nome...
Auguroni anche da parte mia!!
 

Milan

Utente
Riferimento: auguri giooooooooovanniiiiii

Fervidi AUGURI..

Anche da parte mia...............:sun:


......
.....
....
:sun:
 

annamaria

Utente
Riferimento: auguri giooooooooovanniiiiii

arf..... arf.... arf....... ecchimeeeeee:D e certo nn potevano mancare i miei auguri alla nostra stella alpina.....

 
Alto