Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri a....

Bicia F

Utente
valeriaaaaaaaaaaaaaa, un mare di auguri per il tuo onomastico:sun: :yes2: :s-sault:
ps. anch'io sarei dovuta essere una valeria...ma mio padre nn ha voluto per via del solito: "valeria, ragazza poco seria" in voga negli anni '60 (...ovviamente retrogrado, fondamentalista, maschilista e banale, ma tu mi capirai, altri nn so...) ciao e ancora tanti auguri!!!:sun:
 

lella

Utente
Riferimento: auguri a....

MA....la Valeriona non era quella che se la filava con Karl?...


mmmmmmmmmmmmmmmmm qui gatta ci cova .....


oggi grandi festeggiamenti!

eheheheh:s-sault:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: auguri a....

ehm...ehm...lo sai lella che qui sul forum ci son le...coppietteeeeeeee, eheheheh, baciiiiiiii!
ps. coppiette "professionali" of course...
aut.mi. richiesta...eheheheh, ciao bandaaaaaaaaaa
 

Gio.

Utente
Riferimento: auguri a....

Ho visto con la coda dell'occhio destro il post sul REverse Charge, ma ha prevalso la Valeria!!!
cool: Aiaaaaaaaaa odor di passione!!!!
E ci mancava la Valeria poco seria Fabrizia, gia' con questo caratteraccio che ti ritrovi poi in un Forum cosi' fiscale eccellente per serieta' mi complimento con papa' e mamma emmmm la scelta sul nome e' caduta giusta!
Auguri Valeriaaa allora,:D
Salve Bandaaaaaaaa!!!!:sun:
 

lella

Utente
Riferimento: auguri a....

Ho visto con la coda dell'occhio destro il post sul REverse Charge, ma ha prevalso la Valeria!!!
cool: Aiaaaaaaaaa odor di passione!!!!
E ci mancava la Valeria poco seria Fabrizia, gia' con questo caratteraccio che ti ritrovi poi in un Forum cosi' fiscale eccellente per serieta' mi complimento con papa' e mamma emmmm la scelta sul nome e' caduta giusta!
Auguri Valeriaaa allora,:D
Salve Bandaaaaaaaa!!!!:sun:


EHEHEHEHEHEHE
coppiette ? mmmmmmmmmmmm effettivamente sia pur collegandosi a sprazzi ,qualcosa si nota.

mi viene il dubbio ..ma sta Valeria sarà anche lei una " bronsa querta" .?

ciao a tutti mi rituffo dalla sedia alla scrivania --splash..---;)
aiooooooooooooooooo che male ...!!!
 

Gio.

Utente
Riferimento: auguri a....

EHEHEHEHEHEHE
coppiette ? mmmmmmmmmmmm effettivamente sia pur collegandosi a sprazzi ,qualcosa si nota.

mi viene il dubbio ..ma sta Valeria sarà anche lei una " bronsa querta" .?

ciao a tutti mi rituffo dalla sedia alla scrivania --splash..---;)
aiooooooooooooooooo che male ...!!!
Lellaaaaaaaaa piano con i tuffi, va be che cade sul soffice (velo di 730 immagino) sulla scrivania!
Spiegare please? bronsa querta????
Ciaoooo
 

Bicia F

Utente
Riferimento: auguri a....

lesson one: means bronsa querta...it's when some people...appare per quel che nn è o meglio nasconde profili del suo carattere...ma attendiamo le risposte idiomatiche dell'illustre linguista...
ps: so che tu alla parola bronsa..nn puoi che capire brontosauri o giù di lì...lavorando in cava alla flinstones...querta...avrai subito pensato ad una quarta...ehm...
per luinguista invece dicasi nn di ragazza dai facili costumi...ma di...eh???? te capìo!!!...poi sai gio, una spiegazione era d'obbligo, meglio d'uopo, in un forum ove a volte si cade in finissimi doppi sensi...ciauuuu, ripeto: ho voglia di forum....ma possibile, solo io? ciao bandaaaaaaaa
 

Gio.

Utente
Riferimento: auguri a....

lesson one: means bronsa querta...it's when some people...appare per quel che nn è o meglio nasconde profili del suo carattere...ma attendiamo le risposte idiomatiche dell'illustre linguista...
ps: so che tu alla parola bronsa..nn puoi che capire brontosauri o giù di lì...lavorando in cava alla flinstones...querta...avrai subito pensato ad una quarta...ehm...
per luinguista invece dicasi nn di ragazza dai facili costumi...ma di...eh???? te capìo!!!...poi sai gio, una spiegazione era d'obbligo, meglio d'uopo, in un forum ove a volte si cade in finissimi doppi sensi...ciauuuu, ripeto: ho voglia di forum....ma possibile, solo io? ciao bandaaaaaaaa
Grazie Fabrizia ragguagli dovuti ora mi sento meglio ritorno ad estrarre, attendo anche sviluppi veneti!
Quasi quasi mi prendo un caffe', ahh :confused: non si sa mai possooooo?
 

lella

Utente
Riferimento: auguri a....

Grazie Fabrizia ragguagli dovuti ora mi sento meglio ritorno ad estrarre, attendo anche sviluppi veneti!
Quasi quasi mi prendo un caffe', ahh :confused: non si sa mai possooooo?

ragazzi mi fate sfaticare oggi !

You are a covered ash = Te si 'na bronsa querta

in veneto puro .....ossia ...la BRONSA QUERTA sarebbe il tizzone sotto la cenere

appari quel che non sei...nascondi sempre qualcosa che prima o dopo verrà a galla....sembri calmo/a calmo/a...ma sotto sei tu che attizzi il fuoco...


GIOOOOOOOOOO

DAI CAFFE' DOPPIO se non altro perchè anche oggi farò notte fonda.

BICIA ..FORUM DAY?
e perchè no ? io intanto gradirei anche un cioccolatino alla NUTELLA
con il caffè...Che sfiziosa !...del resto....sto espropriando la barca di D'Alema per il famoso pigiama party nutella...


eheheh:yes2:
 
Alto