Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri a michele69!

Bicia F

Utente
nn mi pare di averti mai incrociato con qualche risposta diretta, ma nn posso esimermi dal farti gli auguri, fosse solo per...invidia (che nn provo assolutamente...era per dire) vista la segnalazione dei tuoi meravigliosi 39 anniiiiiiiiii!
anche se nn leggerai, accetta cmq i miei auguri di buon compleanno!:s-sault: :sun:
 

marina

Utente
Riferimento: auguri a michele69!

Non posso esimermi da farti gli auguri, (se no Bicia mi sgrida!!!)
DUECENTO DI QUESTI GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: auguri a michele69!

Non posso esimermi da farti gli auguri, (se no Bicia mi sgrida!!!)
DUECENTO DI QUESTI GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e bravaaaaaaaaa, ma ci mancherebbe altro, ma sai per me il forum è una comunità virtuale (sai per alcuni magari è un simil-foro) e quindi che lo conosca o meno penso sia giusto dare e ricevere a/da ognuno la giusta considerazione.
qui nn ci sono nè primi, nè secondi...a volte però si passa davvero alla frutta...vero???????...eheheheheh
ciao marina, buon lavoro!!!:sun:
 
Riferimento: auguri a michele69!

...e come non intonare "Happy Birthday to You" a chi festeggia il compleanno lo stesso giorno del mio bimbo...peccato però 39 candeline significa torta piccola. Parteciperemo ad una abbuffata virtuale!!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: auguri a michele69!

...e come non intonare "Happy Birthday to You" a chi festeggia il compleanno lo stesso giorno del mio bimbo...peccato però 39 candeline significa torta piccola. Parteciperemo ad una abbuffata virtuale!![/QUOTE

per il compleanno d'un bimbo...gli auguri a michele69 attendono un attimo!!!
allora tanti auguri e baciotti al tuo piccolo, ciao e buon lavoro:sun: :sun:
 
Riferimento: auguri a michele69!

...grazie Bicia...il guaio è che per una mamma non cresci mai...ma il mio "bimbo"di anni ne copie ben 28...
 
Alto