Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri a LORENZO

Gio.

Utente
Riferimento: auguri a LORENZO

Ma Grazieee "carissime"!!!:D
Oggi mi prendo una 1\2 giornata per inquadrare gli "invitati" alla festicciola..... ragazzi e ragazzine amici e compagni di classe!!
Penso che come l'anno scorso il gioco piu' "redditizio" per tenerli a bada sara' quello DEL SILENZIO!!!:sun::sun:
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: auguri a LORENZO

Ciao a tutti!
E' da un bel po' che non faccio più capolino... purtroppo non ho più molto tempo e il lavoro non mi permette di frequentare il forum come prima!
Però non potevo non unirmi a voi per fare i miei più sinceri auguri di buon compleanno al bimbetto di Gio'!!:yes2:

Un saluto a tutti
a presto
Stefy
 

marina

Utente
Riferimento: auguri a LORENZO

Tanti auguri anche da quì!!!!!!!!!!!!!!!!! (senza disegnini, sono limitata sob!!!)
 

no limits

Utente
Riferimento: auguri a LORENZO

Ciao a tutti!
E' da un bel po' che non faccio più capolino... purtroppo non ho più molto tempo e il lavoro non mi permette di frequentare il forum come prima!
Però non potevo non unirmi a voi per fare i miei più sinceri auguri di buon compleanno al bimbetto di Gio'!!:yes2:

Un saluto a tutti
a presto
Stefy

ciao Stefy bentornata!!!!
dai, fatti scappare almeno 5 minuti per noi!
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: auguri a LORENZO

Ma Grazieee "carissime"!!!:D
Oggi mi prendo una 1\2 giornata per inquadrare gli "invitati" alla festicciola..... ragazzi e ragazzine amici e compagni di classe!!
Penso che come l'anno scorso il gioco piu' "redditizio" per tenerli a bada sara' quello DEL SILENZIO!!!:sun::sun:
il gioco del silenzio? ti dico subito che non funziona, ci ho provato anche io ma ti guardano come se tu venissi dalla luna :D, la tua richiesta verrà coperta da grida e risatine

auguri anche da parte mia
 

no limits

Utente
Riferimento: auguri a LORENZO

Ecco bravo diglielo pure tu che tanto non funziona! sti ragazzi stanno anni luce da noi!!!
 
Alto