Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

attività solo per soci

M

monica71

Ospite
<HTML>scusate sono sempre l'estetista che apre il centro estetico (una piccola cabina ma so che adempimenti e licenze sono gli stessi che un grande centro benessere) presso una palestra.
Volevo sapere dal momento che l'ingresso a tale palestra è riservata ai soci della stessa e la mia attività vi si svolge all'interno, ho forse qualche agevolazione fiscale riguardo al fatto che lavorerò ESCLUSIVAMENTE con i soci ??
Infine quali sono le circolari o leggi che chiariscono cosa rientra nei costi detraibili e quali no in base alle varie categorie (nel mio caso artigiano) grazie e ciao a tutti.</HTML>
 
R

Rag. Roberto

Ospite
<HTML>NON CI SONO AGEVOLAZIONI.
SONO COSTI DETRAIBILI TUTTI QUEI COSTI CHE RIGUARDANO L'ESERCIZIO DELLA TUA ATTIVITA' (MACCHINARI-MOBILI-CREME-BENDE-TELEFONICHE FISSE-CANCELLERIA-CONSULENZA ETC) GLI UNICI COSTI SU CUI NON POTRAI DETRARRE L'IVA SONO QUELLI SULLE AUTOVETTURE, CARBURANTE,TEL. CELLUARE 50%, SPESE RISTORANTE/HOTEL, ETC.
TI CONSIGLIO DI RIVOLGERTI AD UN RAGIONIERE PROFESSIONISTA IL QUALE TI DARA' TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO, IN QUANTO CI SONO DELLE AGEVOLAZIONI SULLE APERTURE DELLE NUOVE INIZIATIVE PRODUTTIVE, E SU ALCUNI CONTRIBUTI CHE ALCUNE REGIONI RICONOSCONO A COLORO CHE INIZIANO UN ANUOVA ATTIVITA'.
CIAO</HTML>
 
Alto