Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

assegno unico universale sospeso

Gazza74

Utente
Buongiorno, anche a me hanno sospeso da parecchi mesi la metà dell' assegno unico del mio primo genito di cui sono separato con la madre perché risulta che lei ha fatto la richiesta del RDC. Scrivendo più volte all'INPS , la risposta è sempre la stessa sospeso per RDC, ma se l'assegno è al 50% per quale motivo viene bloccato a me che non ricevo niente ? Ho anche chiesto alla madre se ricevesse tutto l'assegno unico lei, insieme al RDC ma dice che è la metà ! Io non posso appurare se dice la verità, so solo che era un piccolo aiuto che in questo momento mi servirebbe anche per coprire il mantenimento di mio figlio .Qualcuno ha avuto lo stesso problema !? Ho sa consigliarmi come poter sbloccare la mia parte di assegno in sospeso ? Grazie a tutti .
 

Allegati

luca775

Utente
Dice che la domanda risulta in verifica. Dovrebbe sbloccarsi tutto in una quindicina di giorni.
Per precauzione chiama l'INPS.
Di solito l'assegno unico viene incorporato al reddito di cittadinanza, dipende anche sua moglie cosa ha dichiarato nel momento che ha fatto domanda, se sono passati molti mesi io personalmente chiamerei gli operatori dell'INPS
 
Alto