Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assegno maternità del comune

Buongiorno.Spero che mi possiate aiutare...Ho fatto la domanda per assegno maternità del comune tramite Caf ,il 16 aprile 2018 e un altra il 29 maggio 2018 ,in prattica il 29 maggio hanno mandato l'isee aggiornato seconda volta perché l'hanno sbagliato.Ho chiamato il comune e gli ho chiesto dello stato della mia domanda e mi hanno risposto che non è stata mai arrivata. Ho chiesto al Caf dove ho fatto la domanda è mi hanno detto che probabilmente è stata rifiutata dal caf nazionale per colpa del isee con difformità e loro non possono fare niente perché ormai sono fuori 6 mesi che potevo fare la domanda.Ho aggiornato lsee tre volte da loro ,ho fatto la domanda per assegno maternità il 16 aprile e il 29 hanno mandato il secondo isee aggiornato.Cosa posso fare ?Aiutatemi...Non è colpa mia intanto ho perso i soldi per colpa della loro incompetenza.Sono una ragazza madre e avevo davvero bisogno dei soldi.Aiutatemi.La ringrazio di cuore.
 

STUDIOCEL

Utente
prova vedere col comune al quale hai fatto la domanda...non credo che la domanda fatta al primo comune passi poi al secondo...credo sia il primo comune a istruire la pratica...
 
Alto