io mi intrometto nella vs lite famigliare, e da profana ma.....
io la metterei cosi', se tu mi devi 100 e ricevo 50 mica posso dedurrerre per intero altrimenti, anche le polizze vita che hanno un contratto stipulato dovrei scaricarle per intero nell'anno anche se non ho pagato alcune rate; e se cosi' facessi l'agenzia delle entrate mi fa ripagare di sicuro, quindi anche per gli altri oneri vale la stessa cosa, penso (sempre da profana) .
E poi, a parte il fatto che se uno o una e' separato gli staccherei la testa se prendesse i soldi in contanti e senza ricevuta, anzi la staccherei alla parte che paga cosi' senza alcuna ricevuta indietro e poi cmq la maggior parte degli accordi stabilisce a monte la modalita' che rimane quella salvo rettifiche. non e' che uno un giorno fa l'assegno, un giorno il bonifico, una volta i contanti oppure sai che....? ti porto a cena fuori e si fa pari! perche' se cosi' fosse allora invece del divorzio, zac pena di morte! cmq siete bellocci cosi' adirati, saran mica gli unici che viaggian per le scrivanie in questo periodo? salutoni